Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, che cambiamento: tifosi United senza parole

Cristiano Ronaldo United

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United che non se la sta passando bene: adesso la svolta improvvisa che stupisce. Cosa ha fatto il campione portoghese. 

Il Manchester United cerca di riscattarsi in Premier League dopo lo scorso campionato non eccelso, così come in Europa League. Per CR7 è invece il momento di analizzare quanto accaduto negli ultimi mesi, con tanto di novità sorprendente. La scelta è un chiaro messaggio.

Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo e la novità in casa United, cosa è accaduto (ANSA)

Cristiano Ronaldo è consapevole del difficile momento vissuto in casa con i Red Devils, da qui la decisione che non lascia molti dubbi a riguardo. L’ex calciatore di Juventus e Real Madrid ha intenzione di non mollare e per questo il gesto fa trasparire più del dovuto.

Cristiano Ronaldo, il gesto per i tifosi del Manchester United

Ronaldo gol United
Terzo gol del Manchester United contro lo Sheriff, a segno Ronaldo (ANSA)

Dopo tanta attesa è arrivato un altro gol del campione nella competizione di Europa League. Vittoria del Manchester United e terza marcatura realizzata proprio da CR7 contro lo Sheriff. Il 3-0 è stato accolto dai tifosi festanti all’Old Trafford, a cambiare è l’esultanza del campione.

Non sembra esserci traccia in questo caso del classico “SIUUU” che ha invece lasciato spazio ad altro. Dopo il gol convalidato, Ronaldo si è diretto verso i tifosi, li ha guardati e poi si è messo le mani sul petto. Occhi chiusi e un messaggio che potrebbe significare tantissime cose.

Al momento non è emerso nulla, certamente la sua scelta non è passata inosservata. Potrebbe trattarsi di un amore ritrovato, di una richiesta di vicinanza, di un ringraziamento, così come molto altro. Il tempo svelerà tutto e permetterà di comprendere le intenzioni di Cristiano Ronaldo. Rimarrà ancora allo United oppure andrà via? Ai posteri l’ardua sentenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy