Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Antonella Fiordelisi, la rivelazione scatena i social: “Totti mi ha…” – VIDEO

Antonella Fiordelisi, giovane influencer ed ex spadaccina, è una delle concorrenti più amate di quest’edizione del GFVIP. Nelle ultime ore, però, si è lasciata andare ad una rivelazione piuttosto sorprendente

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti dell’edizione corrente del GFVIP che sta riscuotendo maggiore successo. La sua personalità, pian piano, sta conquistando l’affetto del pubblico e tantissimi utenti sui social network la elogiano per il suo modo di esprimersi senza peli sulla lingua.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, concorrente del GFVIP (Foto web)

Nelle ultime ore, però, l’ex spadaccina si è lasciata andare ad una battuta su Francesco Totti che ha letteralmente infiammato il web. Antonella, mentre chiacchierava con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria in camera da letto, ha rivelato come l’ex capitano giallorosso le ha scritto in passato.

I tre, parlando di possibili nomi per i bambini, hanno tirato in ballo il nome  “Francesco”.  L’accostamento con Totti, a quel punto, è stato automatico e la Fiordelisi ha aggiunto: “Totti? Mi ha scritto”. Subito dopo aver detto il nome dell’ex calciatore si è tappata la bocca ridendo, un gesto che diversi utenti hanno interpretato come un tentativo estremo di rimediare alla gaffe.

Antonella Fiordelisi e la battuta su Totti: guarda il video

Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto Ansa)

La battuta di Antonella Fiordelisi su Francesco Totti, in poche ore, ha fatto il giro del web ed a tantissimi non è passata inosservata anche la frase pronunciata subito dopo da Edoardo Donnamria che si è lasciato andare ad un: “Ma non è vero dai”.

Di seguito è possibile visionare il video condiviso da un utente su Twitter. Semplice battuta o mezza verità? Da comprendere se, nella puntata in programma questa sera, Signorini cercherà di saperne di più.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy