Il Napoli si riempie di occhi addosso: Drogba ha pubblicato un post su Twitter in cui riserva un elogio ad un attaccante degli azzurri.
Il Napoli vola, diverte e continua a stupire, sia in campionato che in Champions League, e i suoi giocatori continuano ad attirare l’attenzione di tutto il mondo del calcio. L’attuale primo posto sia in Serie A che nella principale competizione europea rendono gli azzurri la squadra da battere in questo momento. In questa stagione, infatti, la truppa di Spalletti non ha ancora perso, con l’ultimo stop risalente a fine agosto col pareggio casalingo contro il Lecce.
Uno dei più grandi attaccanti del calcio recente, Didier Drogba, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter in cui ha riservato un elogio particolare per l’attaccante degli azzurri Victor Osimhen, tra l’altro reduce da una grande tripletta ai danni del Sassuolo nell’ultimo turno di campionato.
L’ex punta del Chelsea, uno dei più forti attaccanti africani di sempre, ha condiviso il video in cui, durante il match di Champions League vinto contro l’Ajax, l’attaccante nigeriano Osimhen, al momento del calcio di rigore sul punteggio di 2-1 per il Napoli ha consegnato il pallone al compagno di squadra, nonchè rivelazione della stagione, Kvaratskhelia. Il georgiano è rimasto inizialmente stupito e ha poi realizzato il tris dal dischetto, andando ad abbracciare l’ex Lille, che ha poi segnato il quarto gol poco dopo.
Drogba è rimasto tanto colpito dal gesto di Osimhen, e lo ha esaltato proprio con un post su Twitter, con tanto di like di ringraziamento dello stesso attaccante del Napoli: “Questo è un attaccante completo: l’altruismo… il vero significato di ‘vincere di squadra. #fuoriclasse'”. Un battesimo di fuoco per l’attaccante nigeriano che sogna e si immagina di replicare le gesta di Drogba, centravanti con più di 100 reti con la maglia del Chelsea e per ben due volte calciatore africano dell’anno.
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…