Diletta Leotta, Karius ha perso la testa: ecco cosa ha fatto per lei. La relazione tra il portiere e la conduttrice di DAZN sembra più profonda di quanto immaginato
Un nuovo, inatteso e clamoroso flirt sta scuotendo il mondo del gossip. Anche perchè i protagonisti di questa curiosa e sorprendente vicenda a tinte rosa sono due personaggi decisamente noti e popolari nei loro rispettivi ambiti. Soprattutto lei, Diletta Leotta, l’inviata di punta di DAZN.
Anche lui a suo modo è una celebrità: Loris Karius, ventinovenne portiere tedesco del Newcastle United che nel 2018 balzò agli onori della cronaca per le clamorose papere commesse nella finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid: errori madornali che favorirono la vittoria delle merengues.
Ma quella brutta pagina è ormai definitivamente alle spalle: Karius è ripartito a testa bassa, praticamente da zero e ora è un punto fermo di una squadra ricca e ambiziosa come il Newcastle. Ma la sua celebrità è cresciuta a dismisura negli ultimi giorni, da quando cioè si è diffusa la notizia del suo flirt con Diletta Leotta.
La clamorosa notizia, regina del gossip autunnale, ha trovato ampia conferma in uno scatto galeotto in un locale di Londra in cui Karius e Diletta sono stati immortalati insieme, in atteggiamenti inequivocabili.
E anche dai media tedeschi arrivano conferme. Secondo l’autorevole Bild, Loris Karius avrebbe lasciato una famosa influencer berlinese per stare con la nota conduttrice italiana. “Spesso i due erano insieme a Berlino e lei lo andava a trovare in Inghilterra. I due sono stati avvistati all’aeroporto di Ibiza, in estate, mano nella mano“, scrive il notoquotidiano tedesco.
La ragazza dal cuore infranto che Karius avrebbe lasciato per abbandonarsi tra le braccia di Diletta Leotta è una sensuale e prorompente influencer tedesca, Janine Wiggert, che sul suo profilo Instagram può contare su più di 1 milione di follower.
In realtà osservando con attenzione il profilo della Wiggert non c’è traccia della sua relazione con Karius. Almeno tra i post non c’è un solo scatto che la vede insieme al numero uno del Newcastle United. Comunque, orami il dato è tratto: per il numero uno tedesco c’è solo Diletta Leotta.
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…