L’Inter è molto ottimista il rinnovo di Skriniar. Giorgio Musso ha anticipato le cifre del nuovo contratto: presto può arrivare l’accordo.
L’Inter ha chiuso il suo girone di Champions League, forse il più difficile in assoluto, qualificandosi come seconda dietro al Bayern Monaco. Per festeggiare, però, non c’è tempo. Si avvicina infatti la sosta per il Mondiale, e domenica in Serie A ci sarà la sfida clou contro la Juventus di Massimiliano Allegri, per provare a riguadagnare terreno sulle prime.
Quel che è certo, però, è che il clima, soprattutto dopo l’1-0 in casa con il Barcellona, è cambiato tra i nerazzurri. Ora gli elementi chiave sono di nuovo nelle migliori condizioni per esprimersi, e tutta la squadra ne giova. La fiducia generale nel progetto di Simone Inzaghi, evidentemente, è aumentata. E oggi è arrivata anche una notizia importante per i tifosi interisti, con aggiornamenti positivi in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar.
Giorgio Musso, giornalista di calciomercato.it, si è infatti collegato oggi nella diretta Twitch direttamente dalla sede dell’Inter, usando parole che suonano dolci per le orecchie dei tifosi nerazzurri: “Filtra maggior ottimismo per il rinnovo di Skriniar, Ausilio ha sorriso alla nostra domanda sulla trattativa quando l’abbiamo intercettato”.
“Sono giorni decisivi per il rinnovo”, ha aggiunto, “il Paris Saint-Germain resta vigile, ma nelle ultime settimane le cose sono cambiate. Skriniar è il capitano designato dell’Inter: dovrebbe rinnovare fino al 2027, con una stipendio tra i 6,5 ed i 7 milioni di euro annui“. Una scelta chiara da parte dell’Inter, dunque, uno sforzo economico per mettere l’ex Sampdoria al centro del futuro interista
Lo stipendio, a cifre come quelle sopra, significherebbe – in attesa di conferme – un raddoppio per Skriniar, che nella scorsa stagione ha percepito 3 milioni netti. Così, il difensore sarebbe non solo il capitano dell’Inter – a prescindere dal rinnovo di Samir Handanovic, ha chiarito Musso – ma anche il giocatore più pagato in rosa dal prossimo anno (in attesa di capire il futuro di Romelu Lukaku) ed uno dei più pagati in tutta la Serie A.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…