Il georgiano Khvicha Kvaratskhelia è stato vittima di un furto nella sua abitazione nei pressi di Napoli: indaga la polizia.
In campo si può dire che tutto vada a gonfie vele per Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è la sorpresa più luminosa dell’attuale stagione di Serie A. Arrivato come una semplice scommessa, il classe ’01 si è ben presto ritagliato uno spazio importantissimo nello scacchiere tattico di Spalletti.
A suon di dribbling, accelerazioni, gol e assist Kvaratskhelia sta impressionando l’Italia e l’Europa, con apprezzamenti che stanno arrivando a ripetizione. L’ultimo, ad esempio, è quello di Jurgen Klopp che ha ammesso di essere stato colpito dalle giocate e dalla qualità atletica del 21enne del Napoli.
Il talentuoso georgiano, però, in data odierna è stato vittima di una brutta disavventura. Kvaratskhelia ha infatti subito un furto nella sua casa di Cuma, vicino a Napoli. I ladri gli hanno rubato una macchina, una Mini Countryman. Per lui, che era in casa e dormiva al secondo piano quando i malviventi sono entrati nell’abitazione per prendere le chiavi dell’automobile, fortunatamente nessuna conseguenza. Il talento georgiano ha già sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli, però oggi è andato ad allenarsi regolarmente con la squadra a Castel Volturno, in vista dell’importante match di sabato contro l’Atalanta.
Secondo episodio simile, nel giro di neanche un mese, che ha come vittima un calciatore. Il 7 ottobre scorso, infatti, a subire lo stesso furto fu Mady Camara, centrocampista della Roma, arrivato in estate dall’Olympiakos. Il classe ’97 aveva parcheggiato l’auto per andare a fare shopping ma al suo ritorno non l’aveva più trovata. Il furto era avvenuto nella zona del Laghetto dell’Eur, a Roma. Anche in quella circostanza gli autori del furto non furono trovati.
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…