Franco+Leonetti+a+TVPlay%3A+%26%238220%3BLa+Juve+ha+ritrovato+lo+spirito%3A+contro+l%26%238217%3BInter+ci+sar%C3%A0+da+divertirsi.+Messi+o+Maradona%3F+Io+dico%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2022/11/04/franco-leonetti-juventus-inter-derby/amp/

Franco Leonetti a TVPlay: “La Juve ha ritrovato lo spirito: contro l’Inter ci sarà da divertirsi. Messi o Maradona? Io dico…”

Published by
Leonardo Zullo

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Franco Leonetti ha parlato della situazione in casa Juventus.

Il giornalista e tifoso juventino Franco Leonetti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it a TvPlay in diretta su Twitch: le sue parole sul derby d’Italia.

Franco Leonetti a Calciomercato.it (Screenshot da Twitch)

MEGLIO MESSI O MARADONA? – “Io ho visto giocare Maradona, ero un ragazzino, ma l’ho visto dal vivo. Anche Leo l’ho visto dal vivo. Messi è il calciatore che negli ultimi 15 anni si è avvicinato di più alle qualità del Diez. Ma dico Maradona tutta la vita“.

JUVENTUS-INTER – “La Juventus non vince uno scontro diretto da tantissimo tempo. Sappiamo benissimo che l’inizio della stagione è stato pessimo, però la squadra sta ritrovando le armi che avrebbe dovuto avere sin dall’inizio. Contro il Paris Saint-Germain ho visto la miglior prestazione della stagione. Questi giovani hanno fatto davvero una grande partita. Penso a Miretti, Fagioli, Locatelli ritrovato… Ci sono buoni segnali e anche recuperi importanti in vista della partita contro l’Inter. Ci sarà il ritorno di Bremer, di Di Maria, di Chiesa. Vedo uno spirito ritrovato, sarà una partita complicata perché l’Inter è una squadra tosta. Dovremo fare una partita diversa contro i nerazzurri rispetto a quanto visto con i parigini. Se la Juve scenderà in campo come ha giocato contro il PSG credo che ci sarà da divertirsi. Verrà fuori una gran bella partita“.

PARTITA JUVENTUS-INTER IN OTTICA MERCATO – “Partita fondamentale per la Juventus. Non ci vedo risvolti di mercato. La dead line è il 13 novembre. La Juventus non può permettersi di tralasciare punti per le prossime giornate. Poi bisogna proiettarsi sul recupero di tutti i calciatori. Formazione? Si va sul 3-5-2. Sulla falsa riga della formazione che ha sfidato il PSG. Capiremo se ci sarà Miretti da suggeritore o Vlahovic assieme a Milik. La difesa sarà composta da Danilo, Bonucci e Bremer. Sugli esterni ci saranno più scelte. C’è Chiesa, Di Maria dalla panchina…ci sono recuperi importanti . La Juventus deve dimostrare la voglia e l’attitudine vista contro il PSG“.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

11 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

19 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

20 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

21 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

1 giorno ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago