Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Leandro Del Gaudio, noto giornalista molto vicino alle vicende di casa Napoli.
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay Leandro Del Gaudio, giornalista sempre molto vicino alle vicende di casa Napoli, ha parlato dell’infortunio subito da Khvicha Kvaratskhelia, con un commento personale anche a quanto successo durante la settimana col furto dell’auto del georgiano.
INFORTUNIO – “Kvaratskhelia non ci sarà contro l’Atalanta, ha subito questo problema di lombalgia acuta che non gli permetterà di partire per Bergamo. E’ scontato dire che per il Napoli sarà un’assenza pesante”.
FURTO DELL’AUTO – “E’ stato sicuramente un episodio molto strano ed antipatico subito da un fuoriclasse che è uno dei piĂą amati qui a Napoli. Anche la circostanza del ritrovamento lascia sinceramente qualche dubbio. Coloro che sono entrati in casa hanno scassinato la porta di servizio e sono entrati con un solo obiettivo: rubare le chiavi della macchina. Non hanno prelevato nient’altro, nĂ© soldi nĂ© le magliette del giocatore. Questo è strano perchĂ© sappiamo che qui a Napoli si alimenta un mercato nero importante per quel che riguarda il merchandising degli azzurri. Poi le macchine, come quella prelevata a Kvaratskhelia, sono auto di valore, con un GPS incorporato e per questo motivo è quasi impensabile scappare e far perdere le proprie tracce. La circostanza del ritrovamento è stata strana, solo dopo poche ore. Io penso che la pressione mediatica di questo episodio abbia obbligato i malviventi a desistere e a lasciare lì la macchina dove è stata trovata”.Â
Il passaggio di Ademola Lookman dall'Atalanta all'Inter è una pista che si è raffreddata nell'ultimo…
C'è un colpo di scena inerente al calciomercato del Napoli. Il rifiuto può cambiare le…
Il caso Vlahovic si fa sempre piĂą ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…