Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Adani ancora al veleno su Allegri: scelto il successore sulla panchina

Juventus, Adani ancora al veleno su Allegri: scelto il successore sulla panchina

Adani ha parlato dell’eliminazione della Juventus criticando ancora la gestione di Allegri: per il futuro ha scelto un nome chiarissimo.

La Juventus è fuori dalla Champions League ai gironi per la prima volta dalla stagione 2013-14. Ai bianconeri, terzi dietro il Benfica ed il Paris Saint-Germain, rimane così solamente il campionato da qui alla sosta per il Mondiale. Ed attardata anche in Serie A, la squadra di Massimiliano Allegri non può perdere ulteriore terreno, anche considerando lo scontro di domani con l’Inter.

Juventus, Adani ancora al veleno su Allegri: scelto il successore sulla panchina
Juventus, Adani ancora al veleno su Allegri: scelto il successore sulla panchina (Ansa)

Il rendimento del club torinese, però, continua a non convincere, ed in molti già cercano di redigere la lista dei possibili successori del toscano, per riportare la Juventus ad alti livelli. Tra questi, certamente, anche Daniele Adani, che non hai apprezzato le performance di Madama negli ultimi due anni. Indicando il suo preferito per il dopo-Allegri, e dandone le motivazioni, l’ex difensore ha rivolto così l’ennesima pensate critica al tecnico juventino.

Adani stuzzica Allegri e consiglia la Juventus: “È lui il più indicato”

Adani stuzzica Allegri e consiglia la Juventus: "È lui il più indicato"
Adani stuzzica Allegri e consiglia la Juventus: “È lui il più indicato” (Ansa)

Nella puntata di venerdì 4 novembre della BoboTv su Twitch, l’opinionista Rai è tornato così su quanto visto in Champions League, invitando la Juventus a cercare attenuanti: “Il Porto ha perso le prime due partite del girone di Champions, come la Juventus, ma non ha trovato scuse e ha vinto le altre quattro. Lì puoi trovare scuse, altrimenti zitti e vergognarsi, ha detto Adani citando forse involontariamente anche le parole dopo il Maccabi Haifa del presidente Andrea Agnelli.

A quest’ultimo, implicitamente, l’ex Inter ha dunque poi suggerito il nome del suo successore, che è una vecchia conoscenza bianconera: Conte secondo me è il più indicato, stresserebbe tutti con un unico credo: morire in campo, di lavoro. Un’ultima frecciata, probabilmente, alla metodologia di Allegri, con la quale la Juventus sembra in difficoltà anche dal punto di vista atletico. Certamente, Adani non è l’unico ad invocare il nome di Conte, che però dovrebbe prima liberarsi dal Tottenham, con il quale si coccola in particolare un ex bianconero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy