Frank+Matano+torna+su+LOL%3A+sai+quale+squadra+tifa+il+comico%3F
tvplayit
/2022/11/06/frank-matano-concorrente-lol-squadra-tifoso/amp/

Frank Matano torna su LOL: sai quale squadra tifa il comico?

Published by
Matteo Sfolcini

Frank Matano tornerà a essere uno dei concorrenti della puntata speciale di LOL “Chi ride è fuori”: a che squadra tifa il comico italiano. 

Dopo il grandissimo successo della seconda edizione di LOL “Chi ride è fuori”, ci sicuramente un’altra stagione per le felicità dei fan. Inoltre Amazon Prime Video ha annunciato una puntata speciale in uscita nel periodo natalizio. Una bella sorpresa che vedrà protagonisti i personaggi più simpatici e amati delle precedenti serie, tra cui Frank Matano.

Frank Matano, comico e attore italiano (ANSA)

Negli ultimi anni è cresciuta a dismisura la popolarità di Frank Matano, partito come youtuber e diventato uno dei volti più divertenti della televisione italiana. Di recente la sua notorietà ha avuto un forte slancio grazie alla partecipazione alla prima edizione di LOL dopo essersi cimentato anche come attore in qualche film.

La sua natura però è quella di far ridere la gente e ci è riuscito benissimo nella serie lanciata da Amazon Prime Video dove ha lasciato il segno con un’ironia semplice ma efficace. Un vero show man che ha regalato momenti indimenticabili anche se più volte non è riuscito a trattenersi e dopo l’ennesimo ghigno ha dovuto abbandonare il gioco.

Frank Matano, tifoso di calcio: qual è la sua squadra del cuore

Frank Matano, concorrente della puntata speciale di LOL (ANSA)

Sempre più persone, senza distinzioni di età, si sono innamorati dell’umorismo di Frank Matano. Per la loro gioia potranno rivederlo in scena nell’edizione speciale di LOL dove tornerà a essere uno dei concorrenti. Il 33enne, che ha affiancato Fedez alla conduzione della seconda stagione, farà parte del cast ufficiale formato da altri sei comici.

Nello specifico i suoi “avversari” saranno Mara Maionchi, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo (ormai in arte “Posaman”). Il format avrà le stesse regole con cartellino giallo per la prima risata e quello rosso più la conseguente eliminazione dopo la seconda. In questo caso però l’esperimento durerà quattro ore e sarà racchiuso in un’unica puntata che metterà in palio, per il vincitore, un montepremi di 100mila euro da devolvere in beneficenza.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere un Natale all’insegna del sorriso dove il divertimento è assicurato. I fan non vedono l’ora di sapere cosa si inventerà stavolta Frank Matano, autore di gag irresistibili e nella vita privata anche un appassionato di calcio. Forse non tutti conoscono questo suo lato ma, anche attraverso qualche indizio social, ormai si è rivelato tifoso del Napoli. Un sentimento verso i colori azzurri sviluppato fin da bambino, influenzato soprattutto dal luogo di nascita (Santa Maria Capua Vetere, un comune della provincia di Caserta in Campania).

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

6 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

7 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

10 ore ago

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novità su Koopmeiners

Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

13 ore ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

15 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

16 ore ago