Paulo Dybala è stato il grande colpo di mercato della Roma. L’argentino, però, è anche stato a lungo un obiettivo dell’Inter: la rivelazione dell’agente che ha sorpreso tutti
La Roma, quest’estate, ha piazzato un grande colpo di mercato: Paulo Dybala a parametro zero. L’argentino, dopo 7 stagioni trascorse alla Juve, ha deciso di accettare la corte dei giallorossi e l’accoglienza dei tifosi capitolini è stata da star.
L’impatto con il mondo giallorosso è stato anche positivo per Dybala: 7 gol in 11 presenze tra Serie A ed Europa League. Peccato solo che il 9 ottobre scorso ha riportato un infortunio muscolare che gli impedirà di tornare in campo entro la sosta per il Mondiale in Qatar.
La Joya, salvo clamorosi sviluppi, riuscirà a rispondere alla convocazione del ct Scaloni e volerà alla volta del Qatar per disputare il Mondiale con la sua Argentina. I tifosi giallorossi, invece, dovranno attendere gennaio per rivederlo all’opera con la maglia della Roma.
L’agente FIFA ed esperto di mercato, Giacomo Petralito, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in diretta su TVPlay. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto passi in avanti nel calcio italiano negli ultimi anni. Manca solo la Juve in Champions League purtroppo, sono passate Napoli, Inter e Milan”.
In merito all’interesse dell’Inter per Dybala di quest’estate: “Dybala-Inter? Credo che l’Inter si sia mossa tardi, non si è potuta chiudere per parametri economici ed è andato alla Roma. Non si è potuta fare all’ultimo momento. Dybala voleva assolutamente l’Inter. Marotta ci ha sperato fino all’ultimo, poi il ragazzo doveva prendere una decisione ed è andato alla Roma. Mondiale? Credo che vincerà una delle big come al solito”.
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…