Miretti continua a stupire tutti quanti grazie alle ottime prestazioni che sta registrando con la maglia della Juventus. Una serie di risultati positivi che gli consentono di paragonarlo ad un grande ex bianconero.
Avere 19 anni e indossare la maglia della Juventus, non è un qualcosa di semplice. Una maglia gloriosa, di un club che ha vinto tutto e ha milioni di tifosi a seguito. Per fare bene, oltre ad essere in possesso di una grande tecnica, c’è bisogno di una tempra d’acciaio e di un’immensa voglia di dimostrare di essere eccezionali.
Un qualcosa che Fabio Miretti sa molto bene. In effetti, in 17 partite tra Serie A e Champions League, il 19enne bianconero ha avuto modo di dimostrare tutto il suo valore. Sia da centrocampista centrale che da trequartista, il giocatore della Juventus ha dimostrato di avere delle grandi potenzialità e che potrà fare molto bene in futuro.
Un futuro radioso, che viene confermato anche dagli addetti ai lavori e dagli ex calciatori che, a più riprese, indicano Miretti come uno dei futuri campioni italiani. Complimenti a più non posso, che confermano la bontà del lavoro svolto dalla Juventus con il settore giovanile e dalle capacità di Allegri nel mettere il ragazzo in condizione di far bene anche con la prima squadra.
Ad incoronare il giocatore è anche Claudio Marchisio, che sul palco del Golden Boy, ha premiato il giovane centrocampista della Juventus Fabio Miretti ed espresso tutto il suo compiacimento per quanto fatto finora dal ragazzo: “Ha delle movenze che mi ricordano Nedved. Il talento, quando c’è, bisogna riconoscerlo e dargli l’opportunità. È più facile inserire un giovane in un gruppo che sta facendo bene, lui e gli altri ragazzi cresciuti nel vivaio sanno benissimo quali sono le pressioni che hanno chi veste la maglia della Juventus“.
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…