L’attaccante del Liverpool, Roberto Firmino, è stato escluso dai convocati di Tite per il Mondiale in Qatar. La sua reazione, affidata ad Instagram, è da applausi
Il commissario tecnico del Brasile, Tite, ha deciso di diramare già la lista dei 26 convocati per il Mondiale in Qatar. Nell’elenco spiccano ben tre calciatori della Serie A, tutti della Juventus: Danilo, Alex Sandro e Bremer.
All’appello, però, manca l’attaccante del Liverpool, Roberto Firmino. Il classe ’91 guarderà il Mondiale da casa con Tite che ha preferito convocare Pedro del Flamengo al suo posto. Negli altri ruoli non ci sono grandissime sorprese, anche se tra i difensori spicca il trentanovenne Dani Alves.
Questo, ad ogni modo, l’elenco completo con i 26 convocati dal ct Tite:
Firmino, una volta appreso l’ufficialità della sua esclusione dalla lista dei convocati di Tite, ha pubblicato un bellissimo post su Instagram in cui si congratula con i compagni chiamati e augura buona fortuna alla Nazionale verdeoro per la spedizione in Qatar.
Il classe ’91, nel dettaglio, ha scritto: “Scrivo per ringraziarvi per tutti i messaggi di affetto. Il Mondiale è un sogno per tutti i giocatori e anche per me è lo stesso. Ieri le cose non sono andate come immaginavo o sognavo per la mia vita, ma posso guardare indietro e avere un cuore grato a Dio per avermi già permesso di vivere questo sogno”.
Il post prosegue: “Vorrei cogliere l’occasione per mostrare il mio rispetto e congratularmi con tutti coloro che sono stati chiamati. È stato, è e sarà sempre un onore difendere il mio Paese soprattutto con il dono che il Signore mi ha fatto. Rimango qui fiducioso che Dio ha il meglio per me e faccio il tifo per la squadra”.
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…