Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, UFFICIALE il rinnovo: c’è la firma fino al 2025

Rinnovo ufficiale in casa Napoli: il calciatore ha firmato fino al 2025. Il comunicato del club con tutti i dettagli

Il Napoli, dopo la vittoria contro l’Empoli per 2-0, ha consolidato ancor di più il primo posto in classifica. I partenopei sono a +8 da Lazio e Milan e nell’ultima giornata, prima della sosta per il Mondiale in Qatar, affronteranno l’Udinese al Maradona nel match valido per la 15a giornata.

Napoli
Napoli, ufficiale il rinnovo: c’è la firma fino al 2025 (Foto Ansa)

L’ambiente partenopeo, pur rispettando la consueta scaramanzia, crede più che mai nella conquista dello Scudetto, anche se alla fine del campionato manchi ancora tantissimo. Inoltre la sosta “obbligata”, a causa del Mondiale, si prospetta un’insidia non di poco conto.

Il viaggio in Champions League, invece, ha un nuovo ostacolo e si chiama Eintracht Francoforte. Il club tedesco sarà l’avversario del Napoli negli ottavi di finale della competizione e c’è grande attesa per un confronto che pone gli uomini di Spalletti, almeno sulla carta, come favoriti.

Napoli, c’è il rinnovo ufficiale: contratto fino al 2025!

Napoli, Anguissa rinnova sino al 2025 (Foto Ansa)

Il Napoli, in queste ore, ha concluso la trattativa per il rinnovo di Franck AnguissaIl centrocampista camerunense ha esteso il suo contratto con il club azzurro  fino al 30 giugno 2025. Il Napoli, tramite un una nota ufficiale diramata sul sito del club, ha annunciato l’accordo.

La nota, nel dettaglio, recita: La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027″.

Dunque, oltre al rinnovo fino al 2025, le parti potranno anche decidere di estendere il sodalizio di ulteriori due anni. Un attestato di stima non indifferente per un calciatore che in una stagione e mezza ha fatto innamorare una città intera.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy