Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti-Ilary, non è finita: la scelta in tribunale cambia tutto

Totti-Ilary, non è finita: la scelta in tribunale cambia tutto

Totti e Ilary hanno compiuto una scelta a sorpresa in tribunale: la decisione ha cambiato i piani della coppia dopo la rottura.

La nuova vita di Ilary Blasi e Francesco Totti è cominciata. Dopo 20 anni di amore, i due affronteranno il nuovo capitolo da separati, e con un rapporto i quali contorni sono ancora incerti. Se infatti il comunicato dava il sentore di una rottura avvenuta in modo civile ed anche piuttosto naturale, l’atmosfera si è poi surriscaldata.

Totti-Ilary, non è finita: la scelta in tribunale cambia tutto
Totti-Ilary, non è finita: la scelta in tribunale cambia tutto (Ansa)

E tra i due ex amanti è iniziata una delicata “partita a scacchi”, fatta di gesti e frecciate più o meno esplicite. Eppure, mentre Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, una notizia ha ora sorpreso i fan. Un’evoluzione inaspettata nelle vicende che ancora legano l’ex capitano della Roma alla conduttrice e showgirl, una coppia che ha fatto sognare Roma e tutta Italia, che sta vivendo la sua fine in un’aula di tribunale.

Totti-Ilary, sorpresa in tribunale: la novità dalla prima udienza

Totti-Ilary, sorpresa in tribunale: la novità dalla prima udienza
Totti-Ilary, sorpresa in tribunale: la novità dalla prima udienza (Ansa)

Il recente contrasto tra i due verte in particolar modo su alcuni oggetti dell’uno e dell’altra. Ilary, infatti, è in possesso di alcuni preziosi orologi dell’ex calciatore, mentre quest’ultimo avrebbe alcune borse di lei. Così si è proceduto per vie legali, e senza apparente possibilità di trovare un accordo, nonostante i tentativi soprattutto – pare – di Totti.

Ora, però, le cose hanno preso una piega diversa, e proprio nel momento di rincontrarsi in tribunale. Per la prima volta, infatti, tra i due sembrano esserci segnali di distensione. Ed a quanto si apprende, i rispettivi avvocati starebbero (ora sì) lavorando ad un accordo. Motivo per il quale ieri, il giudice aveva rinviato l’udienza, in attesa dei primi contatti tra le parti.

Alla base di tutto questo, ci sarebbe la reciproca volontà di Totti ed Ilary di non creare grane anche per i tre figli della coppia. Entrambi, d’altronde, si stanno sforzando per passare più tempo possibile con i ragazzi, sapendo che questo momento di passaggio, nella loro vita, potrebbe essere più brusco di quanto non lo sia per i due genitori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy