Biasin+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BOra+la+Juve+gioca+il+calcio+di+Allegri.+Inter-Napoli%3F+Sar%C3%A0+decisiva+per+lo+Scudetto%26%238221%3B
tvplayit
/2022/11/14/biasin-juventus-allegri-scudetto-inter-napoli/amp/

Biasin a TvPlay: “Ora la Juve gioca il calcio di Allegri. Inter-Napoli? Sarà decisiva per lo Scudetto”

Published by
Leonardo Zullo

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay: la sua analisi su Allegri, sull’Inter e sul Mondiale.

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay, il giornalista e noto tifoso dell’Inter Fabrizio Biasin ha analizzato diversi temi sul campionato italiano: la corsa Scudetto, la Juventus di Allegri e il suo pensiero sul Mondiale in Qatar.

SU ALLEGRI – “Non si deve guardare al passato. La Juventus è da sei partite che vince e che non prende gol. Il calcio di Allegri può piacere o meno, ma ora la Juve gioca il calcio di Allegri. La rosa inizia ad apprendere il messaggio dell’allenatore. In ritardo? sì, ma meglio tardi che mai“.

Fabrizio Biasin su TvPlay (Screenshot su Twitch)

INTER E CORSA SCUDETTO – “Milan un po’ stanco, penso sia fisiologico dopo due anni. Il Milan ha bisogno di ritrovare i suoi titolari e di ritrovare il portiere. L’Inter sta prendendo consapevolezza. Da un mese e mezzo sta facendo vedere quello che sa fare. Mi sta piacendo, ha vinto tante partite. Non ha rimesso a posto le cose. E’ una squadra costruita per vincere lo Scudetto, ma al momento è lontana anni luce dal Napoli. Può dare fastidio a tutte le altre. Il Napoli però sta vincendo tutte le partite e raggiungerlo sarà possibile solo quando gli azzurri si fermeranno. Al momento non sembra proprio possibile. La partita del 4 gennaio, che ora sembra lontanissima, è decisiva in chiave scudetto. Se l’Inter non vince, dice addio allo Scudetto. Se l’Inter pareggia o vince, c’è mezza speranza di riaprire il campionato. Sarà soprattutto una sentenza per i nerazzurri“.

SUI CALCIATORI AL MONDIALE – “Io credo che sia positivo che i calciatori vadano al Mondiale e restino attivi. Io spero che Lukaku metta minuti nelle gambe e spero che il Belgio vada avanti nel torneo. Lukaku non gioca da un anno e mezzo“.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago