Biasin+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BOra+la+Juve+gioca+il+calcio+di+Allegri.+Inter-Napoli%3F+Sar%C3%A0+decisiva+per+lo+Scudetto%26%238221%3B
tvplayit
/2022/11/14/biasin-juventus-allegri-scudetto-inter-napoli/amp/

Biasin a TvPlay: “Ora la Juve gioca il calcio di Allegri. Inter-Napoli? Sarà decisiva per lo Scudetto”

Published by
Leonardo Zullo

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay: la sua analisi su Allegri, sull’Inter e sul Mondiale.

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay, il giornalista e noto tifoso dell’Inter Fabrizio Biasin ha analizzato diversi temi sul campionato italiano: la corsa Scudetto, la Juventus di Allegri e il suo pensiero sul Mondiale in Qatar.

SU ALLEGRI – “Non si deve guardare al passato. La Juventus è da sei partite che vince e che non prende gol. Il calcio di Allegri può piacere o meno, ma ora la Juve gioca il calcio di Allegri. La rosa inizia ad apprendere il messaggio dell’allenatore. In ritardo? sì, ma meglio tardi che mai“.

Fabrizio Biasin su TvPlay (Screenshot su Twitch)

INTER E CORSA SCUDETTO – “Milan un po’ stanco, penso sia fisiologico dopo due anni. Il Milan ha bisogno di ritrovare i suoi titolari e di ritrovare il portiere. L’Inter sta prendendo consapevolezza. Da un mese e mezzo sta facendo vedere quello che sa fare. Mi sta piacendo, ha vinto tante partite. Non ha rimesso a posto le cose. E’ una squadra costruita per vincere lo Scudetto, ma al momento è lontana anni luce dal Napoli. Può dare fastidio a tutte le altre. Il Napoli però sta vincendo tutte le partite e raggiungerlo sarà possibile solo quando gli azzurri si fermeranno. Al momento non sembra proprio possibile. La partita del 4 gennaio, che ora sembra lontanissima, è decisiva in chiave scudetto. Se l’Inter non vince, dice addio allo Scudetto. Se l’Inter pareggia o vince, c’è mezza speranza di riaprire il campionato. Sarà soprattutto una sentenza per i nerazzurri“.

SUI CALCIATORI AL MONDIALE – “Io credo che sia positivo che i calciatori vadano al Mondiale e restino attivi. Io spero che Lukaku metta minuti nelle gambe e spero che il Belgio vada avanti nel torneo. Lukaku non gioca da un anno e mezzo“.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Sprofondo viola, crollo Fiorentina: esonero Vanoli e sostituto scelto

La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…

59 minuti ago

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

24 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

1 giorno ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago