Daniele Adani e Christian Vieri sono stati protagonisti di alcuni insulti e minacce sui social: cos’è successo.
Due dei principali protagonisti della Bobo Tv, ovvero Lele Adani e Christian Vieri, sono stati protagonisti di insulti e minacce rivolti ad alcuni utenti sui social network.
I quattro amici raccontano ormai da un paio d’anni le vicende riguardanti la Serie A, le coppe europee e tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Capita spesso che le loro opinioni diventino motivo di dibattito tra i vari appassionati di calcio. Dalle tesi di Lele Adani, sempre molto tecniche e accurate, fino ai pensieri molto diretti di Antonio Cassano, finito ormai tante volte al centro di numerose critiche.
Una delle regole non scritte dell’essere calciatori riguarda l’abilità nel non rispondere alle critiche. Lavoro arduo, a dir la verità. I giocatori, infatti, sono spesso al centro di intensi dibattiti e discussioni e non sempre può rivelarsi semplice far finta di niente. Lele Adani e Christian Vieri, con il loro passato da calciatori di alto livello, sapranno sicuramente come gestire le accuse e i rimproveri, ma questa volta sono caduti nella trappola delle provocazioni e hanno risposto ad un utente sui social.
Il casus belli è da affibiare al fatto che la Bobo TV presto sbarcherà anche in televisione, più precisamente sui canali Rai. I quattro ex calciatori avranno quindi uno spazio televisivo per commentare i Mondiali in Qatar. Questa decisione, però, non è piaciuta a qualche utente che ha espresso il suo disappunto commentando aspramente su Instagram: “Ora dobbiamo anche pagarli sti def….?“.
Non si è fatta di certo attendere la risposta di Christian Vieri, che ha utilizzato un’espressione piuttosto decisa per controbattere: “Crepa m..a“. Lo stesso utente, ha poi contattato in privato anche Lele Adani, il quale ha reagito in maniera ugualmente stizzita rispondendo: “Fallito, che brutto che sei. Brutto come il debito”.
Certamente un brutto episodio per i due protagonisti della Bobo Tv. Purtroppo i social sono spesso terra di insulti e offese, ma spesso il silenzio e finta di niente, nonostante le provocazioni, è la risposta migliore possibile.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…