Abraham e il presunto flirt con Roberta Pedrelli: tutta la verità. Rumors e gossip si intrecciano sulle cause dello scarso rendimento del centravanti inglese
Tra le cause di una stagione decisamente deludente da parte della Roma di Josè Mourinho, almeno in questa prima parte conclusasi domenica scorsa con la sfida pareggiata per 1-1 contro il Torino, c’è senza dubbio il pessimo rendimento offerto da alcuni dei protagonisti più attesi.
Su tutti, il centravanti che l’anno scorso rappresentò una delle note più liete della Roma, il centravanti inglese acquistato per oltre 40 milioni dal Chelsea, Tammy Abraham. Il 25enne attaccante cresciuto nelle giovanili del club londinese ha segnato, tra campionato e Conference League, la bellezza di 27 gol.
Un bottino di assoluto rispetto che lasciava sperare l’ambiente giallorosso in una second stagione nella Capitale a dir poco scoppiettante. Niente di tutto questo: il Tammy Abraham visto quest’anno non è nemmeno il lontano parente del bomber devastante ammirato fino alla tarda primavera scorsa.
Lo stesso Josè Mourinho, che fu l’artefice principale del suo acquisto durante l’estate del 2021, dopo averlo difeso quasi a oltranza sembra aver perso la pazienza e nella conferenza stampa successiva al match contro il Torino ha usato parole di fuoco nei suoi confronti.
Negli ambienti vicini alla squadra giallorossa, specialmente tra i tifosi, si è diffusa negli ultimi giorni la voce secondo cui alla base del pessimo rendimento offerto da Abraham finora sarebbero ragioni di carattere sentimentale. Il centravanti inglese, fidanzato da parecchi anni con una giovane influencer inglese, lea, avrebbe preso una sbandata per una nota influencer e grande tifosa romanista, Roberta Pedrelli.
Alta, prorompente, fisico statuario, la Pedrelli può contare sul suo profilo Instagram su oltre 100 mila follower, un numero significativo che la bella showgirl ha celebrato di recente con un posto ad hoc. Intervenendo su calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, dove è spesso ospite, Roberta ha smentito seccamente un’ipotesi del genere.
“Tammy ha semplicemente messo mi piace a una mia foto su Instagram e per questo si è alimentato questo chiacchiericcio. Tra l’altro della Roma mi seguono molti altri giocatori, perfino Josè Mourinho. Secondo queste voci allora dovrei flirtare con tutti. Per favore, non scherziamo: ho anche conosciuto la famiglia di Abraham, il padre è una persona splendida. Lasciamo stare“.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…