Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Guidi a TvPlay: “Vicario, la Juventus tenta l’anticipo. Paredes non verrà riscattato”

Il giornalista Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Mercato e colpi futuri della Juventus: il giornalista Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Queste le sue parole:

SU VICARIO – “La Juve ha deciso di anticipare per evitare di farsi trovare in ritardo. E’ appena stato riscattato dall’Empoli, difficilmente resterà li. La Juventus vuole un portiere per il futuro. Ha virato con decisione su di lui, per anticipare la concorrenza lo vuole prendere subito, magari facendo un’operazione stile Gatti e lasciandolo ad Empoli e riportandolo a Torino con la partenza di Szczesny” 

SULLE ESIGENZE DI MERCATO – “La necessità è un laterale. Il nome di Karsdorp è emerso visto quanto successo con Mourinho, ma non c’è ancora una vera trattativa. E’ dovuto a quella situazione.  Non è sicuro che la Juve voglia il giocatore.  Un altro nome è Odriozola, che è ai margini al Real Madrid e deve trovare spazio anche se ha uno stipendio maggiore. Ci può stare come pista, anche se penso sempre in prestito. La scelta sulle fasce su cui spendere verrà comunque fatta in estate, difficilmente a Gennaio la Juventus spenderà per l’esterno”.

SULLE USCITE – “Sulle uscite non c’è esigenza di cedere McKennie, ma ci sono ragionamenti su eventuali offerte che potrebbero arrivare. Paredes? Se non cambiano le cose difficilmente verrà riscattato. Non è stato bocciato, ma le condizioni per rendere il diritto obbligo sono difficili. Se ci fosse la volontà ci sarebbe da rinegoziare. Per me al momento non c’è la volontà. Ha un costo, uno stipendio di un certo tipo, e al momento la Juve ha trovato la quadra con Fagioli e altri giocatori mentre lui era infortunato. Poi gli scenari possono cambiare. Kean sarà invece riscattato al 100%”

SU CUADRADO – “All’Inter a parametro zero? Stiamo parlando di un giocatore che ha 35 anni. Conviene? Non lo so…Marotta è suscettibile ai parametri zero, ma io ci penserei prima di tesserarlo. Faccio fatica a vedere un’Inter che voglia investire su un giocatore di 35 anni.”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy