Orazio Accomando è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch nella trasmissione TvPlay.
Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TVPlay. Le sue parole sul calciomercato che ci attende a gennaio.
JUVENTUS E MILINKOVIC SAVIC A GENNAIO – “Bisogna ragionare non solo sui dati che abbiamo ma anche su alcune scelte che portano a certi ragionamenti. Il mercato di gennaio dell’anno scorso arriva perché la Juventus riesce a cedere Kulusevski e Bentancur oltre all’addio di Cristiano Ronaldo. L’operazione quindi probabilmente non si farà perché rientrerà Pogba, poi la speranza dei tifosi è che al Mondiale non succeda nulla e quindi oltre a Pogba e Chiesa rientrerà anche Di Maria. Che però Milinkovic piaccia non è un segreto, così come credo che farà un tentativo per Parisi e per Vicario. Su Luis Alberto qualche informazione arriva, non è felice della situazione, non si sente titolare inamovibile e nei fatti non lo è. In estate aveva provato a cercare una soluzione diversa. Se ci sarà una mezza possibilità è per Luis Alberto non Milinkovic”.
MERCATO DI GENNAIO, IN PARTICOLARE ROMA – “Penso tutto giri intorno alla situazione Karsdorp, dovesse esserci l’uscita allora la Roma potrebbe fare qualcosa in entrata. A differenza dell’anno scorso però non vedo un mercato di gennaio ricco di colpi, magari il Mondiale cambierà qualcosa. Però vedo diverse big complete, Lazio e Juventus non faranno operazioni e ne abbiamo parlato prima. La Roma magari potrebbe pensare di sostituire per caratteristiche Wijnaldum perché Camara non ha quelle caratteristiche, ma non credo parleremo di grandi nomi”.
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…