La giovane tiktoker, Alessia Lanza, ha presentato il suo libro “Non è come sembra”. Lo sapevate che è tifosissima dell’Inter?
Alessia Lanza è una star del web che dal 2016, prima su Instagram e poi sui TikTok, intrattiene i followers con balletti e vari contenuti virali. La giovane tiktoker, tra tutti i suoi social, è seguita da più di 3.5 milioni di utenti ed è una delle più famose in Italia.
Alessia, classe 2000 nata a Torino, in giornata ha presentato il suo libro “Non è come sembra”. La copertina del libro ha catalizzato subito l’attenzione dei followers per via del fatto che la giovane tiktoker ha deciso di piazzarci una sua fotografia in cui è praticamente nuda.
Alessa Lanza abita nella DefHouse di Milano insieme ad altri 7 giovanissimi tiktoker. La Defhouse è una casa per talenti del web, una location adibita proprio per il mondo della Generazione Z, interattiva e iper-tecnologica. La Web Stars Channel gestisce la DefHouse di Milano e nello specifico è stata un’idea di Luca Casadei.
La Lanza, tramite un post su Instagram, ha scritto alcune righe per presentare il suo libro: “Ho scritto un libro. Si, per quanto mi sembri assurdo l’ho scritto davvero io, proprio io! Scriverlo è stato travolgente, un bellissimo viaggio che allo stesso tempo mi ha messa a dura prova. Non mi sembra reale, sono spaventata ma emozionata al tempo stesso”.
Alessia Lanza è tifosissima dell’Inter e il club nerazzurro l’ha coinvolta in una iniziativa decisamente interessante. Alessia sarà presente, il prossimo 27 novembre, al Milan Games Week. Sarà anche possibile trascorrere qualche ora con la giovane tiktoker. Per tutti i dettagli basterà cliccare sul post condiviso dall’Inter tramite i propri canali ufficiali..
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…