Viviano+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BNico+Gonzalez%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+un+errore.+Ecco+dove+pu%C3%B2+giocare+Zaniolo%26%238221%3B
tvplayit
/2022/11/18/viviano-emiliano-lautaro-kvaratskhelia/amp/

Viviano a TvPlay: “Nico Gonzalez, c’è stato un errore. Ecco dove può giocare Zaniolo”

Published by
Beatrice Canzedda

Emiliano Viviano, portiere, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Tanti temi trattati nel corso di TVPlay in onda su Twitch. Dal mondiale ad alcuni giocatori rappresentativi di A. Tra gli ospiti anche il portiere Emiliano Viviano. Queste le sue parole:

SU NICO GONZALEZ – “E’ il giocatore che è mancato di più alla Fiorentina a livello di numeri e a livello di qualità. C’è stato qualche errore di comunicazione. Ho letto che “quando un giocatore non ci sta con la testa” eccetera…ma se non fa il Mondiale evidentemente aveva ragione lui”

SU CORREA CHE HA DOVUTO RINUNCIARE AL MONDIALE – “Mi è successo agli europei. So cosa significa”

SU LAUTARO MARTINEZ – “Secondo me non gioca titolare. Sono un suo grandissimo estimatore. Ma Julian Alvarez è forte. Avrà le sue chance sicuramente..a me piace tantissimo. Simile a Tevez? Hanno caratteristiche diverse. Un po’ il fatto di fare tante cose lo limita. Perde tante energie. Ma è un calciatore facilmente adattabile e allenabile”

SU KVARATSKHELIA – “Kvaratskhelia? Se fossi un dirigente di qualsiasi squadra lo comprerei…ma sono 12 partite. Serve calma. Paragone Kvara – Leao? Mi hanno impressionato uno per intelligenza, l’altro per istinto. Kvara è più allenabile, Leao ha strappi da top al mondo.”

SU SPALLETTI – “L’allenatore è bravo e riesce a sfruttare tutte le caratteristiche dei giocatori. Stanno avendo un rendimento incredibile. Spalletti fa la differenza”

SULLA JUVENTUS – “La Juventus non ha più il potere di comprare i migliori al mondo. A quel punto devi costruire. Ti rendi conto che devi farlo per tornare al livello della Juventus”

SU LEAO“Difficilmente allenabile ma fortissimo. Per me rinnova. Il Milan ha lavorato benissimo, ma Calha, Donnarumma e Kessie sono stati dei macigni. Non possono permettersi un altro addio a zero. Magari rinnovano e vendono. Se arrivano certi club non possiamo competere in Italia, non tanto dal punto di vista economico ma di prospettiva di vincere la Champions. Leao poi non è italiano..non ha quel senso di “Grande Milan”. Se arriva il Real Madrid…”

SU ZANIOLO – “Mi piace tantissimo, ma al Napoli non giocherebbe con Spalletti. All’Inter non ci starebbe. Alla Juve invece andrebbe bene. Farebbe bene anche nel Milan. Poi io sono convinto che se fosse stato bene avrebbe giocato centravanti nel campionato italiano. Ha solo un problema da migliorare, fare gol.”

SU PELLEGRINI – “Ci si aspettano delle cose che lui non è. Pellegrini può far bene a Inter, Juve, Milan….è quel giocatore li che fa bene quella cosa li”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

11 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

18 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

19 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

20 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

1 giorno ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago