Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic dal cuore d’oro: la dedica a Mino Raiola è commovente

Ibrahimovic dedica Mino Raiola

Zlatan Ibrahimovic non dimentica l’amico e procuratore Mino Raiola: il messaggio per il procuratore scomparso è veramente forte e carico di emozioni. Le parole dell’attaccante rossonero colpiscono. 

Ibrahimovic non vede l’ora di tornare in campo con la maglia del Milan dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano per diversi mesi. Adesso il giocatore svedese è pronto e spera di tornare a giocatore subito dopo i Mondiali di Qatar. Diversi mesi di duro lavoro con la speranza di essere nuovamente protagonista.

Ibrahimovic dedica Mino Raiola
Ibrahimovic lancia una dedica al compianto Mino Raiola (ANSA)

Zlatan Ibrahimovic stupisce ancora una volta e con un semplice gesto, accompagnato da altrettante parole, parla di una persona a lui molto cara. Il messaggio è per Mino Raiola, procuratore storico di Ibra, recente scomparso a causa di un grave problema di salute.

Ibrahimovic, la dedica per Mino Raiola è speciale

Ibrahimovic dedica MIno Raiola
Ibrahimovic parla del libro e commenta la triste vicenda Mino Raiola (ANSA)

L’attaccante del Milan è stato protagonista della puntata di Striscia la notizia, andata in onda durante la serata di lunedì 21 novembre 2022. Non sono mancati sketch improvvisati e grandi battute, così come la promozione del libro Adrenalina, di recente ristampato dopo l’uscita dello scorso anno.

Grande soddisfazione per il campione che ha parlato di tante avventure di vita, con qualche aneddoto particolare. Successivamente c’è spazio per un messaggio speciale che non è certamente passato inosservato. Il ricordo dell’amico procuratore è sempre vivo nella mente di Ibrahimovic.

“Il capitolo che mi piace di più? Quello dove parlo di Mino (Raiola, ndr). È stato troppo importante per me e lo rimarrà per tutta la vita. Mi manca molto e mi mancherà per sempre. Per me la famiglia è tutto, una cosa che ti protegge, una grande responsabilità, quando hai figli diventi uomo perché hai responsabilità di altre vite e quello è tutto“, ha concluso il giocatore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie