I social sono in rivolta contro Adani dopo che, in Brasile-Serbia, aveva criticato Richarlison, poi autore di una doppietta decisiva.
Dai tempi in cui commentava su Sky, Daniele Adani in cabina divide i suoi ascoltatori, tra chi lo elogia e chi non riesce neanche a trattenere gli insulti. È accaduto anche stasera, su Rai 1 nella diretta tra Brasile e Serbia, sfida della prima giornata del Mondiale in Qatar, una sfida decisa dalla doppietta di Richarlison, che ha addolcito l’esordio della squadra di Tite.
Al centro delle discussioni, Adani è finito proprio in seguito ad un particolare commento sul giocatore del Tottenham. Così, su Twitter l’ex calciatore è finito in tendenza, con molti followers che non hanno tardato ad attaccarlo, ripetendo allo stremo la sua frase. In pochi, questa volta, l’hanno difeso, anche se c’è una piccola grande attenuante in suo favore.
Nel mirino dei social è finita la frase del commentatore tecnico che aveva parlato dello scarso rendimento di Richarlison. A suo modo di vedere, quest’ultimo andava sostituito dopo che, obiettivamente, aveva dimostrato di essere in difficoltà. Ma come nel più classico dei boomerang televisivi, tra il minuto 62′ e 73′, l’ex Everton ha conquistato tutti con una doppietta. Notevole, nel dettaglio, il secondo gol, in semi-rovesciata.
Una pioggia di critiche si è dunque abbattuta su di lui: “Non aveva detto che andava sostituito? Ha appena segnato due gol, non capisce nulla di calcio“, scrivono infuriati molti utenti. Altri, meno duri, gli danno comunque dell’“uccello del malaugurio“, dopo aver esaltato il Brasile. Altri ancora non sopportano il fatto che i suoi interventi siano troppo invadenti.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…