Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Beckham torna in Premier, acquisterà un top club: la cifra monstre

Beckham

David Beckham avrebbe sondato la possibilità di rilevare il Manchester United nelle prossime settimane: la situazione.

David Beckham di nuovo al Manchester United? Non è una suggestione di mercato, ma ben altro. L’ex centrocampista starebbe infatti valutando di comprare i Red Devils per una cifra altissima.

Beckham
David Beckham (ANSA)

Non si è fermato il terremoto che ha scosso il Manchester United nelle ultime settimane. Dopo la separazione con Cristiano Ronaldo, la famiglia Glazer ha anche annunciato formalmente di aver preso in considerazione la possibilità di vendere il club. Gli attuali proprietari hanno dichiarato che non è scontata una cessione definitiva delle quote del club.

David Beckham sogna il ritorno allo United

Beckham
David Beckham, ex centrocampista del Manchester United e della nazionale inglese (ANSA)

L’ex centrocampista di Real Madrid, Milan e proprio dello United starebbe parlando e valutando, con alcuni potenziali investitori, di prelevare definitivamente la squadra inglese. La famiglia Glazer valuta il club fino a 7 miliardi di sterline: una cifra monstre che Beckham, già impegnato attualmente con l’Inter Miami, non potrebbe permettersi di finanziare da solo. All’interno di una cordata, però, la sua ricchezza e la sua lunga storia a Manchester gli consentirebbero di giocare un ruolo importante e probabilmente decisivo.

Le azioni del club, inoltre, sono aumentate quasi del 19% a New York dopo le notizie di una potenziale vendita del Manchester United a David Beckham. Lo Space Boy vorrebbe infatti riportare in alto i Red Devils, caduti negli ultimi anni in una serie di risultati negativi dalla quale pare molto complicato uscire. Quale volto migliore dunque se non quello di Beckham, il cui rapporto coi tifosi è indissolubile e che permetterebbe un riavvicinamento della società con i tanti fans che riempiono lo storico Old Trafford.

Nelle ultime stagioni è scontato affermare che la squadra inglese abbia fatto parlare di sè più per i risultati scadenti e la disorganizzazione che per altro. Il clamoroso ritorno di David Beckham nei panni di proprietario potrebbe cambiare le carte in tavola e riportare i Red Devils nell’elite del calcio mondiale.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy