Cristiano Ronaldo ha aperto le marcature nel match contro il Ghana, poi l’episodio curioso: di cosa si tratta.
Cristiano Ronaldo è sempre più protagonista. Nonostante il momento complicato, culminato con la rescissione del contratto con lo United, CR7 ha segnato il gol che ha aperto le marcature nella partita d’esordio al Mondiale del suo Portogallo contro il Ghana.
Il portoghese è entrato inoltre nella storia per essere il primo ed unico calciatore ad aver segnato in 5 Mondiali differenti, impresa che non è riuscita neanche a mostri sacri come Pelè o Maradona. Un risultato straordinario per un calciatore che a 37 anni continua a raggiungere record su record. La ciliegina sulla torta è stato il premio di MVP ricevuto al termine del match.
Cristiano Ronaldo, l’episodio che ha divertito i social
La partita di Cristiano Ronaldo con il Ghana è stata una serata dalle mille emozioni. Cominciata con la commozione durante l’inno, passando per i gol sbagliati nei minuti iniziali di partita, fino al gol dal dischetto che ha aperto le marcature e che ha inserito CR7 ancora una volta nei libri di storia del calcio. Ma non è finita qui. A molti non sarà sfuggito il divertente episodio con protagonista il cinque volte Pallone d’Oro. La domanda è cosa ci facesse l’attaccante portoghese con le mani nelle mutande durante la partita. La scena è stata ripresa da alcune telecamere e il mistero riguarda soprattutto quello che succede dopo: Cristiano Ronaldo infatti tira fuori qualcosa da dentro i pantaloncini e se lo mangia.
Come poi spiegato dal media sportivo Record, la squadra portoghese ha voluto fare un chiarimento riguardo all’episodio controverso. E’ stato quindi spiegato che Ronaldo ha tenuto un pezzo di gomma da masticare nelle mutande da usare poi durante la partita: svelato dunque l’arcano. Un anedotto sicuramente bizzarro, che ha però divertito e non poco i social, letteralmente impazziti nel cercare di capire il perché di questo gesto da parte del fuoriclasse portoghese.
https://www.youtube.com/watch?v=gkWYkeiMRt4