Argentina-Messico, crocevia fondamentale per la Seleccion, mette nel mirino Adani: il telecronista sconvolgente al gol di Messi.
Argentina-Messico, dentro o fuori. La Seleccion rischia grosso. Se perde, esce dal Mondiale. L’Albiceleste deve dare il tutto per tutto al fine di evitare l’uscita di scena, una gara che non si sblocca fin quando non lo decide Messi. L’attaccante mette la firma nel momento del bisogno, ma in Italia non si parla di lui. Piuttosto della reazione spropositata di Daniele Adani (seconda voce accanto a Stefano Bizzotto per i Mondiali): il telecronista Rai si supera.
Quando la Pulce insacca la palla in rete si lascia andare a una reazione sconvolgente. Urla e lodi senza soluzione di continuità al campione argentino. Non che non le meritasse, ma più di qualcuno sul Web ha interpretato il commento come leggermente fazioso. Volendo usare un eufemismo. La platea social, infatti, non perdona. Commenti disgustati si susseguono su Twitter: al momento del gol nessuno (o quasi) sembra aver sopportato il commento live dell’ex difensore.
Adani chiosa con “Rispetto per il numero uno”. La goccia che fa traboccare il vaso. Utenti che sarebbero pronti a non pagare il canone, citando alcuni tweet visionati, a fronte di determinate scelte. Adani non va proprio giù. Questo si somma allo scetticismo che c’è intorno alla Bobo TV format dove è coinvolto lo stesso telecronista: persino Luca Zingaretti sembrerebbe non aver apprezzato.
Oltre il danno, la beffa. L’Argentina trova il gol partita ma l’Italia della televisione sembra aver perso la sua: soddisfazione al minimo per come la Rai affronta questo cammino Mondiale. I tweet di sdegno si moltiplicano. L’impresa è cercare di contenerli, ma probabilmente Adani voleva proprio questo: regalare uno show. Il punto è capire se abbia fatto cosa gradita oppure no. Al momento prevale la seconda ipotesi. Il popolo di Twitter bolla Adani come “inascoltabile”.
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…