Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, pace fatta con Bruno Fernandes: il gesto esalta i tifosi

Ronaldo esulta

Cristiano Ronaldo, pace fatta con Bruno Fernandes: il gesto esalta i tifosi. Il fuoriclasse portoghese sogna di vincere i mondiali con la sua nazionale

Sarà l’ultimo mondiale della sua straordinaria carriera. E proprio per questo Cristiano Ronaldo si è messo in testa un’idea meravigliosa: chiudere la sua avventura iridata alzando al cielo l’unico grande trofeo che manca alla sua ineguagliabile collezione, la preziosissima Coppa del Mondo.

Ronaldo esulta
Cristiano Ronaldo – tvplay.it

E pur di riuscire a mettere le mani sul primo campionato del mondo nella storia del Portogallo, il fuoriclasse di Funchal è disposto a tutto, anche a spendersi in prima persona pur di appianare eventuali contrasti e dissapori all’interno dello spogliatoio. I lusitani nel frattempi hanno iniziato l’avventura in Qatar con il piede giusto, battendo con un sofferto 3-2 l’ottimo Ghana.

Intervenuto in conferenza stampa subito dopo il match contro gli africani, Cristiano Ronaldo ha voluto sottolineare l’importanza di aver conquistato subito i primi tre punti nel match d’esordio, una spinta notevole in vista della qualificazione agli ottavi di finale. Tra l’altro, oltre a ribadire la sua massima concentrazione per la manifestazione qatariota, CR7 ha sttolineato la sua totale indifferenza per le note vicende contrattuali con il Manchester United.

Piuttosto, l’ex Real Madrid ha compiuto un gesto da vero capitano, con l’obiettivo di compattare ulteriormente il gruppo e di cementarne l’intesa in vista delle prossime gare. Non è da oggi del resto che Ronaldo riceva critiche in merito ai suoi rapporti con i compagni di Nazionale, apparsi spesso non proprio idilliaci.

Cristiano Ronaldo, la cena della pace con Bruno Fernandes

Cristiano Ronaldo pace
Cristiano Ronaldo – tvplay.it

Il video del saluto a dir poco gelido con Bruno Fernandes ha fatto il giro del mondo, ma proprio per mettere una pietra sopra a quella vicenda e appianare qualsiasi contrasto, Ronaldo ha deciso di invitare a cena l’intera rosa portoghese. Come racconta El Espanol, infatti, CR7 ha portato a mangiare fuori tutti i compagni di squadra  dopo la vittoria contro il Ghana, proprio per continuare a fare gruppo dopo la preziosa vittoria contro il Ghana.

https://youtu.be/gkWYkeiMRt4

Approfittando del momento di riposo concesso da Fernando Santos, i portoghesi sono andati a cena assieme e alla fine a pagare il conto è stato proprio il capitano. Non tutti i giocatori erano presenti, ma solo perchè a quanto pare avevano già preso impegni che non potevano disdire.

I grandi assenti erano due pilastri del Manchester City di Pep Guardiola come Bernardo Silva e Joao Cancelo oltre al terzo portiere, Josè Sa del Wolverhampton. Presente invece per tutta la serata Bruno Fernandes che pare abbia gradito particolarmente il gesto del capitano. Pace fatta dunque, forse…

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie