Argentina-Messico nel segno di Maradona: Leo Messi fa gol e trascina l’Albiceleste raggiungendo un nuovo importante record.
Argentina-Messico tiene in corsa la Seleccion e consegna alla storia una nuova prospettiva. L’Albiceleste accelera e guadagna punti e posizioni grazie al proprio simbolo. L’altra consapevolezza per questa Nazionale, infatti, è Leo Messi. La Pulce è finita nel mirino per le sue prestazioni passate. Non tutti sono abituati a vedere giocare l’argentino su livelli normali.
Lo preferiscono nei panni di “alieno” del calcio: il simbolo del Barcellona e oggi jolly del PSG ha lasciato parlare i detrattori per poi rispondere sul campo. Nella partita più difficile ha messo dentro tutto: prova da dieci – non a caso – e lode. Ancora in corsa, sempre pronto: una certezza contro le avversità. Proprio come sapeva e riusciva ad essere Maradona, il paragone che tanto lo ha accompagnato in questi anni.
Ora è possibile scomodarlo davvero grazie a un risultato importante: l’attaccante del PSG ha raggiunto quota 8 gol e 21 presenze alla Coppa del Mondo. Esattamente come Diego Armando Maradona. I due nomi, dopo essersi tanto rincorsi, sono appaiati nella storia. Un onore e responsabilità che Messi saprà coltivare al meglio: el Diez ha segnato capitoli importanti del passato, la Pulce è il presente.
Non si sa ancora per quanto: se l’Argentina vincesse il Mondiale, pensare al ritiro non sarebbe un delitto. Dopo aver raggiunto D10s è possibile soltanto fare un inchino, ringraziare e andare via. Ancora non è il momento, ma la prassi è scritta. Intanto il pallone continua a girare, così come la testa dei tifosi tra sogni e aspettative. Ai numeri ci pensa Messi.
Niente Lookman, ma in arrivo il doppio colpo: l'Inter si tuffa su un centrocampista e…
In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…
Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…
L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…
Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…
Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…