Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Viviano a TVPLAY: “Terremoto Juventus fulmine a ciel sereno, posso solo dire che…”

Emiliano Viviano

Il portiere del Karagumruk Emiliano Viviano ha parlato del caso Juventus ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il portiere del Karagumruk Emiliano Viviano ha dato la sua sul terremoto Juventus, dove si è dimesso l’intero cda. Queste le sue parole.

Emiliano Viviano
Emiliano Viviano a TvPlay

DIMISSIONI CDA JUVENTUS – “E’ stato abbastanza un fulmine a ciel sereno, poi dopo i motivi non li so e devo dire che non so bene chi faccia parte del cda della Juventus. Non credo sia legato a divergenze interne ma a quanto potrebbe accadere nei prossimi giorni alla Juventus. Credo le dimissioni in queste circostanze fossero atto dovuto. Sono ovviamente garantista di natura e auspico sia tutto a posto”.

I CASI PRECEDENTI – “Fortunatamente il discorso calcioscommesse l’ho vissuto da esterno, dico fortunatamente perché tanti sono stati accusati senza prove, ma ho visto tantissimi tirati in ballo dai giornali con foto e articoli. Giorni e giorni, ho avuto un caro amico calciatore condannato per 6 mesi, Daniele Portanova, poi ne è uscito pulito. Hanno arrestato compagni di squadra in nazionale, vi ricordate Bonucci e Criscito? Ero nella camera accanto. Tutti assolti poi”.

POSSIBILE RIDIMENSIONAMENTO – “Alla fine la Juventus è passata attraverso tempeste anche peggiori di queste. Poi non vince perché va in B e fa errori dal punto di vista sportivo, non furono presi giocatori all’altezza negli anni del settimo posto. Non lo so, non credo succederà. Ribadisco che non so nulla e che spero che vivamente per il calcio italiano che ne escano puliti, perché sarebbe brutto per tutto il calcio italiano. Spero però non si faccia retorica sul 2006 perché non è vero che pagò solo la Juventus”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy