Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Follia in Turchia, tifoso colpisce il portiere con la bandierina: l’impatto è tremendo – VIDEO

Rissa fra tifosi allo stadio

Altro episodio da condannare nel mondo del calcio, questa volta in Turchia: tifoso colpisce il portiere con il palo della bandierina. 

L’incontro fra Göztepe e Altay, entrambe formazioni della seconda divisione in Turchia, si è trasformato in un gravissimo episodio avvenuto proprio su spalti e all’interno del rettangolo di gioco. Match inevitabilmente sospeso per quanto accaduto. Una situazione per alcuni versi inaspettata, con tanto di tensione scoppiata, poi l’impossibilità di proseguire la gara in condizioni di sicurezza.

Rissa fra tifosi allo stadio
Rissa fra tifosi allo stadio (ANSA)

Impossibile concludere la gara visto che alcuni tifosi della curva ospite hanno lanciato razzi contro quelli di casa. Si registrano anche dei feriti, ma il chiaro intento intimidatorio non finisce qui. La situazione precipita e c’è spazio anche per una vera e propria aggressione in campo.

Turchia, tifoso colpisce portiere con palo della bandierina

Turchia tifoso colpisce portiere con palo bandierina
Tifoso colpisce portiere con palo bandierina, cosa è accaduto in Turchia (Twitter)

Un tifoso del Göztepe ha approfittato della situazione per entrare in campo e aggredire il portiere ospite Ozan Evrim Özenç. L’estremo difensore è stato colpito più volte alla testa con la bandierina del calcio d’angolo. Le immagini sono diventate virali e hanno mostrato l’ennesimo episodio di violenza.

L’autore dell’aggressione è stato successivamente fermato e arrestato a causa dell’aggressione avvenuta in campo. Alcune ambulanze erano in campo per velocizzare i soccorsi dopo i razzi lanciati che hanno ferito in modo non grave un uomo e due bambini. L’aggressore ha approfittato del momento per invadere il rettangolo di gioco e colpire il portiere dell’Altay.

Sangue sui seggiolini e tanto panico, tutto per una partita di gara che è andata ben oltre l’inciviltà. Inevitabile lo stop del match e la sospensione, non senza conseguenze visto quanto accaduto. La vicenda avvenuta in Turchia è stata ripresa da numeri video che circolano ormai da ore in Rete. I video mostrano l’azione violenta dell’uomo, il tutto avvenuto durante i soccorsi sugli spalti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy