Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Venditti a TVPLAY: “Ad oggi sulla Juventus si va a sensazioni, ma c’è una cosa certa…”

Marco Venditti

Il giornalista Marco Venditti ha parlato del terremoto in casa Juventus ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il giornalista Marco Venditti ha dato la sua sul futuro della Juventus dopo le dimissioni dell’intero cda. Queste le sue parole.

Marco Venditti
Marco Venditti a TvPlay

TERREMOTO JUVENTUS – “Si prospetta una nottata intensa di informazioni, mi recherò in sede per sapere qualcosa in più. Al momento si va a sensazione. Quanto scritto ad oggi ha un relativo fondo di verità, il presidente ha deciso di sua volontà il ritiro suo e del suo entourage. Avevo paventato anche l’ arrabbiatura degli azionisti per i risultati sportivi dopo l’arrivo di Ronaldo, così come per i rimpingui cospicui da parte di Exor Group. L’unica cosa certa, mentre tutti cercano di calpestare la Juventus ma fa parte del gioco, è che saranno gli Elkann che continueranno a gestire la Juventus come da testamento di Gianni Agnelli, non ci sarà cessione ad altri”.

CALCIOPOLI – “Questi fatti sono distinti rispetto a quanto successo nel 2006, io mi auguro solo che non finisca per coinvolgere tutto il calcio italiano dopo la Juventus”.

FUTURO – “Sicuramente è una notizia che porta alla fine di un’era, i tifosi però devono stare tranquilli, a differenza di altre società, che in questi casi vengono assorbite da altri gruppi, la Juventus resterà nel gruppo. Poi bisogna capire cosa ha portato a questa decisione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy