Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mondiali 2022, Vlahovic: notte galeotta con la moglie di un compagno? La risposta è furiosa

Vlahovic furioso

Mondiali 2022, Vlahovic: notte galeotta con la moglie di un compagno? La risposta è furiosa. Il bomber serbo nella bufera

Il mondiale qatariota è stato, almeno fino a questo momento, una delusione per la Serbia. La Nazionale guidata dall’ex stella del calcio jugoslavo, Dragan Stojkovic, era considerata una delle cosiddette mine vaganti del torneo, un outsider in grado di dare fastidio alle grandi favorite del torneo. Ma nelle prime due giornate dalla fase a gironi Sergej Milinkovic-Savic e compagni hanno conquistato la miseria di un punto, riducendo al minimo le chance di qualificazione agli ottavi di finale.

Vlahovic furioso
Dusan Vlahovic – tvplay.it

Ma il clima all’interno della nazionale serba non sembra dei migliori. Alcuni dei protagonisti più attesi non hanno offerto il rendimento sperato, altri non si sono praticamente visti in campo. Tra questi c’è Dusan Vlahovic, il 22enne centravanti della Juventus arrivato a questa rassegna iridata in precarie condizioni fisiche. L’ex bomber della Fiorentina finora ha trovato pochissimo spazio senza peraltro incidere nello scarso minutaggio avuto a disposizione.

E come se non bastasse, sul giovane attaccante di Belgrado si è abbattuta nelle ultime ore un’autentica bufera mediatica legata a una vicenda di gossip rivelatasi poi una fake news. La notizia è stata diffusa da un’emittente televisiva serba che lo stesso Vlahovic ha smentito con estrema durezza e decisione in conferenza stampa.

Mondiali 2022, Vlahovic furibondo: la smentita sul gossip è decisa

Vlahovic smentisce
Dusan Vlahovic – tvplay.it

L’indiscrezione giunta direttamente dalla Serbia raccontava che Vlahovic avesse trascorso una notte di passione con  la moglie di un compagno di squadra. La notizia, se co sì la si può definire, rivelatasi poi del tutto infondata, ha trovato la pronta e rabbiosa smentita da parte del diretto interessato. Resta comunque il fatto che anche questo tipo di chiacchiericcio contribuisce ad avvelenare il clima che regna nello spogliatoio serbo.

L’unico punto ottenuto dalla nazionale di Stojkovic allontana Milinkovic e compagni dalla qualificazione alla fase finale dei mondiali. E aggrava la crisi di prestazioni che Vlahovic sta attraversando da qualche tempo a questa parte. Il centravanti della Juventus è rimasto in panchina per tutta la sfida con il Camerun, terminata 3-3. Il giocatore, però, su Instagram aveva condiviso un post con scritto: “Sono pronto”. Il caso è tutt’altro che chiuso.

Gestione cookie