La+Manna+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BLeao%2C+fossi+nel+Milan+ci+penserei.+Inter%2C+tutto+su+Kessie%26%238221%3B
tvplayit
/2022/12/01/la-manna-gabriele-leao-milan-inter/amp/

La Manna a TvPlay: “Leao, fossi nel Milan ci penserei. Inter, tutto su Kessie”

Published by
Beatrice Canzedda

L’operatore di mercato Gabriele La Manna è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch Tv Play. Tanti i temi di mercato trattati.

Dai protagonisti del mondiale sino alla questione Leao, sino al mercato dell’Inter. Gabriele La Manna ha discusso tutti i temi legati alle diverse big del calcio italiano ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay.

SU AMRABAT – “Non so quanto sia possibile. Lo vedo diverso dal gioco di Klopp, ma non mi stupisco di nulla. Credo che con tutto il rispetto il Liverpool ambisca ad altro”. 

SU ZANIOLO – “Io mi sono esposto. Per me Zaniolo è un giocatore importante, ho detto che potrebbe sostituire Leao. Se io fossi il Milan e avessi ancora problemi sul rinnovo penserei al mercato e a sostituire e se tra questi nomi ci sono Ziyech o Zaniolo io dirigente del Milan farei un passo in più”

SU ZIYECH – “Dopo questo mondiale avrà tante pretendenti. Si sta allontanando dal Milan. Adesso il Chelsea ti chiederà prestito oneroso con obbligo di riscatto”

SU DE KETELAERE“Credo che il ragazzo stia affrontando una problematica che non è di tipo tecnico. E’ un giocatore forte. Al Milan credo stia soffrendo l’ambientamento e l’impatto. Non è facile. Sta al Milan e la maglia pesa. Ha bisogno di tempo. Non possiamo catalogare il calciatore da quanto lo acquisti. Si aspettano che il giocatore esca subito, ma bisogna dargli tempo. E’ un giocatore che devi aspettare. Chi si aspetta che esca subito sbaglia. Lo vedremo nel prossimo biennio”

SUL POSSIBILE SOSTITUTO DI LEAO – “Se potessi fare un nome al Milan direi Kudus. Potrebbe giocare anche da falso nueve. Se dovessi fare un investimento lo farei sul classe 2000 che ha già dimostrato il suo valore. Dani Olmo? Non è adattissimo per il Milan. Selve uno step successivo. E’ un buon calciatore, ma non lo associo come sostituto di Leao. Tra lui e Zaniolo prendo Zaniolo”

SU LEAO – “Sta al Milan. Deve capire a che punto è nella trattativa. Se capisce che c’è un divario incolmabile deve fare cassa subito. Secondo me il Milan potrebbe trovare una soluzione che potrebbe fare comodo ad entrambi. Ti metto una clausola e ti vendo tra un anno” 

SUL MERCATO DELLE ALTRE BIG DI A – “Cosa potrebbe fare la Juventus è complicato. Potrebbe rinforzarsi, ma deve fare chiarezza su altro. Inter e Napoli, quest’ultimo credo poco. So che cercava un difensore centrale e stanno vagliando un paio di modi. Se fanno qualcosa fanno quello. L’Inter è un’incognita. I problemi di Zhang sono visibili. Credo che l’Inter stia focalizzando il suo mercato su Kessie. Secondo me si potrebbe vedere Kessie all’Inter adesso e poi Brozovic via dall’Inter in estate. Dove? Vedremo dove andrà Conte. E’ solo un percorso personale di mercato eh…”

SU LUKAKU – “Io non lo riscatterei. Oggi il Chelsea fa fatica a venderlo, conviene prestarlo.” 

SU SKRINIAR – “Di fronte a quelle cifre io lo avrei venduto, ma io non sono l’Inter. Quei soldi avrebbero fatto comodo ai nerazzurri”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve, Giuntoli frega Marotta: la beffa

Inter spiazzata dall'ultima rivelazione di mercato, arrivata dall'estero. La beffa potrebbe arrivare dalla grande rivale:…

2 ore ago

Sané alla Juve, decisione presa: l’assist è una manna

La Juve può sorridere dopo le ultime novità in arrivo dall'estero: Giuntoli ha messo nel…

4 ore ago

Bonucci ritorna alla Juventus: c’è la prima conferma

Bonucci ritorna alla Juventus in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta…

10 ore ago

Ndoye al Napoli, tifosi spiazzati: le parole dell’agente confermano tutto

Le parole dell'agente di Dan Ndoye sul futuro del calciatore del Bologna aprono a interessanti…

13 ore ago

Clamoroso Inter, arriva il bomber dalla Premier: Marotta al lavoro per il colpaccio

L'Inter si sta preparando per gli importanti impegni prima della chiusura della stagione, ma occhio…

15 ore ago

Milan, l’ufficialità è una batosta: che sgarbo della Juventus

È appena giunta la notizia ufficiale, che può in qualche modo incrociare le sensazioni di…

18 ore ago