Galetti a TvPlay: “Marotta contattato dalla Juventus”

Galetti a TvPlay: “Marotta contattato dalla Juventus”

Il giornalista Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch Tv Play.

Il polverone di casa Juventus, Lukaku e la frecciata del presidente della Liga. Il giornalista Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay. Queste le sue parole:

SU MAROTTA“Da quello che mi hanno detto nelle varie valutazioni è stato contattato anche Marotta. E’ stata una figura di riferimento, e possiamo dire che da quando non c’è più la curva della Juventus è stata in discesa e quella dell’Inter in crescita. E’ fuori di dubbio l’impatto che ha avuto. Nelle varie valutazioni la Juventus ha ricontattato Marotta per capire eventuali margini per riportarlo a Torino. Il contatto può rimanere tale o avere sviluppi successivi”

SU LUKAKU “Nel primo Lukaku all’Inter aveva decine di palloni. Il gioco lo metteva in condizioni di avere tante occasioni. Diverse non le finalizzava. Oggi forse è stata l’apoteosi di questo esempio”.

SUL TWEET DEL PRESIDENTE DELLA LIGA – Il presidente della Liga ha fatto un tweet in italiano sulla questione quando anche nel suo paese ci sono situazioni difficili. Mi viene da dire il bue che dice cornuto all’asino. Bisogna parlare di fatti”.

Gestione cookie