Damiano “Er Faina”, noto tifoso della Lazio, ha espresso la sua preferenza tra Zaccagni e Zaniolo: cosa ha detto in diretta su “TvPlay”.
La Serie A è ancora ferma ma nella capitale è sempre derby, soprattutto se la sfida si è giocata da poche settimane. La sconfitta della Roma è ancora abbastanza fresca e attualmente è la Lazio avanti in classifica. Per accendere ulteriormente la rivalità ci ha pensato Damiano “Er Faina” che, durante la diretta Twitch sul canale di “TvPlay”, ha sminuito il valore di Nicolò Zaniolo.
Da anni si aspetta l’esplosione definitiva di Nicolò Zaniolo, considerato uno dei migliori talenti del calcio italiano. Il classe ’99 però non è mai riuscito a prendere il volo, anche a causa dei ripetuti e gravi problemi fisici. Nell’ultimo periodo sta trovando un po’ più di continuità, riconquistando anche la maglia della Nazionale che non indossava da parecchio tempo.
Un cammino verso la rinascita del gioiellino della Roma, continuamente al centro di indiscrezioni di mercato, ma alla fine sempre rimasto a casa. In attesa di capire se arriverà il tanto discusso rinnovo di contratto, che deciderà il suo futuro la prossima estate, Mourinho l’ha rimesso al centro del progetto e spera possa essere l’arma vincente per questa stagione.
Zaniolo, la stoccata di Damiano “Er Faina”: “Non vale…”
Tanti tifosi e appassionati di calcio si interrogano ancora sul reale potenziale di Nicolò Zaniolo. La Roma ha dimostrato di credere ancora nel ragazzo, autore del gol decisivo nella finale di Conference League col Feyenoord, e nonostante tutto un patrimonio ancora da preservare. Dalle sue prestazioni possono passare i risultati della squadra giallorossa che non ha chiuso nel migliore dei modi la prima parte dell’anno ma, grazie al suo ingresso straripante col Ludogorets, ha ottenuto la qualificazione al successivo turno di Europa League.
Secondo Damiano “Er Faina” però non basta per essere meglio di Zaccagni: “Per me è più forte. Ha buonissime qualità tecniche ma l’anno scorso Zaccagni ha fatto quattro gol e quest’anno ne ha già segnati cinque in 13 presenze. Forse sarò di parte ma non lo sostituirei mai con Zaniolo”.
Una risposta che ha creato un forte dibattito sui social a seguito di una mezzo provocazione di Marco Giordano sul paragone trai i due giocatori della sponda opposta della capitale. Inoltre il grande tifoso della Lazio non condivide la sua valutazione economica: “40 milioni per un giocatore che non incide, reduce da due infortuni pesanti? Allora ragazzi complimenti…”, la chiusura ironica dell’influencer.