Avete capito chi è il bambino in foto? Si tratta di un calciatore che sta più performando in quest’avvio del Mondiale in Qatar
Riuscite a capire chi è questo tenero bimbo in fotografia? Si tratta di un calciatore con un passato in Italia che sta facendo sognare i tifosi della sua Nazionale. Non è semplicissimo riconoscere di chi stiamo parlando, forse però la capigliatura può esserci decisamente d’aiuto.
Il calciatore in questione è un attaccante e in Italia ha militato nella Juventus. In carriera ha militato anche in Liga e in Premier League. Ha indossato la maglia della Juve in due esperienze differenti: dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022.
E’ cresciuto calcisticamente nella stessa squadra in cui milita adesso. Avete già tentato di capire a chi ci stiamo riferendo? Vi diamo qualche indizio: ha 30 anni ed è sposato dal 2017 con un’influencer italiana.
Con la maglia della propria nazionale, fin qui, ha collezionato 60 presenze mettendo a referto 30 gol. Attualmente è anche il capocannoniere del Mondiale in Qatar con 3 reti nella fase a girone. Ora avete capito di chi stiamo parlando, non è vero?
Il bambino in foto non è altro che Alvaro Morata, attaccante classe ’92 dell’Atletico Madrid. Morata è cresciuto proprio nel settore giovanile dei colchoneros prima di trasferirsi in quello del Getafe e del Real Madrid.
In carriera ha militato nel Real, nella Juve, nel Chelsea e appunto nell’Atletico Madrid. E’ sposato con Alice Campello e la coppia ha tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro nati nel 2018 e Edoardo nel 2020. La Campello è attualmente in dolce attesa e la coppia ha già annunciato il nome della loro quarta figlia: la bimba si chiamerà Bella.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…