Avete capito chi è il tenero bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto famoso, una vera e propria icona della sua nazionale
Riuscite a riconoscere questo bambino in foto? Si tratta di un calciatore ancora in attività con un passato in Serie A. Attualmente milita in Premier League ed è anche impegnato nel Mondiale in Qatar con la propria nazionale.
Per tanti anni ha vestito la maglia di uno dei club più importanti della Serie A e nell’ultima sessione di calciomercato ha salutato l’Italia per approdare in Premier League.
E’ nato nel 1991 e il 20 giugno prossimo compirà 32 anni. Di chi stiamo parlando? Di un difensore molto forse fisicamente, capitano della propria nazionale. E’ nato e cresciuto in Francia ma ha scelto di difendere i colori del suo Paese d’origine, nonché dei suoi genitori.
Il tenero bimbo in fotografia ha militato per otto stagioni, dal 2014 al 222, nel Napoli. E’ un centrale difensivo molto strutturato fisicamente e attualmente gioca nel Chelsea. Siete riusciti a capire di chi si tratta, non è vero?
Ebbene sì, il bimbo in foto non è altro che Kalidou Koulibaly. Il senegalese è considerato uno dei difensori più forti della propria generazione e con la maglia del Napoli ha dimostrato, stagione dopo stagione, di essere un calciatore di livello internazionale.
Koulibaly, con la maglia della propria nazionale, ha disputato ben 67 presenze realizzando una sola rete (segnata nel match della fase a gironi contro l’Ecuador nel Mondiale in corso). Nel febbraio del 2022 ha vinto, da capitano, la Coppa d’Africa battendo l‘Egitto ai calci di rigore.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…