Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Melissa Satta, vacanze bollenti: il dettaglio manda in estasi i social

Melissa Satta bollente

Melissa Satta, vacanze bollenti: il dettaglio manda in estasi i social. La showgirl sta trascorrendo qualche giorno di vacanza negli Stati Uniti

Viene considerata nell’ambiente dello spettacolo e dello showbiz, Melissa Satta, la rivale per eccellenza di Elisabetta Canalis, con la quale condivide le origini sarde, il ruolo di Velina nel programma Striscia la Notizia e un’assidua frequentazione degli Stati Uniti d’America per ragioni sentimentali e familiari. Entrambe hanno anche avuto una relazione con Christian Vieri. Insomma, tanti punti di contatto tranne uno: Melissa Satta è milanista doc, la Canalis è invece un’accesa tifosa dell’Inter.

Melissa Satta bollente
Melissa Satta – TvPlay.it

Melissa Satta però, a differenza della sua illustre collega e conterranea, vive e lavora in Italia riuscendo a conciliare i suoi tanti impegni professionali con il mestiere in assoluto più difficile, quello di mamma. La modella e conduttrice televisiva nata Boston è madre del piccolo Maddox, nato dalla lunga storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng. Il calcio insomma è una presenza costante nella vita di Melissa Satta.

Da due anni a questa parte infatti è entrata a far parte della squadra di Sky Sport, prima come presenza fissa all’interno del programma ‘Il club‘, condotto dal celebre giornalista Fabio Caressa. Poi nella conduzione solitaria del contenitore Gol Deejay, programma in onda il sabato intorno all’ora di pranzo e che sta ottenendo un buon successo di pubblico.

Melissa Satta, vacanza bollente a Miami: il bikini è da urlo

Satta in bikini
Melissa Satta a Miami – TvPlay.it

Approfittando della lunga pausa del campionato, necessaria per dare spazio ai campionati del mondo del Qatar, anche la bellissima Melissa come parecchie sue colleghe ha deciso di prendersi qualche giorno di meritato relax trascorrendo un periodo di vacanza dall’altra parte dell’Oceano. La modella di origini sarda è infatti approdata a Miami, al sole della Florida per godersi il caldo e le bellissime spiagge locali.

E proprio in occasione di una puntata al mare, Melissa Satta ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers. La Satta si è fatta riprendere con addosso un sensuale bikini leopardato che ha messo in risalto il suo fisico davvero perfetto. Tutti i suoi fan più accaniti hanno approvato in pieno le pose bollenti della splendida modella sarda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy