Donnarumma+spiazza+tutti+sullo+Scudetto%3A+per+chi+far%C3%A0+il+tifo
tvplayit
/2022/12/06/donnarumma-scudetto-per-chi-tifo-napoli-milan/amp/

Donnarumma spiazza tutti sullo Scudetto: per chi farà il tifo

Published by
Niccolò Matteucci

Il portiere della Nazionale, Donnarumma ha rilasciato una dichiarazione che non è passata inosservata. Per chi farà il tifo sullo Scudetto.

Il Mondiale prosegue e i giocatori della nazionale italiana hanno ancora qualche giorno di vacanza prima che i rispettivi club li convochino per ricominciare la preparazione. Tra questi c’è anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG ha partecipato allo show di Peppe Iodice su Canale 21 ed uno dei suoi interventi ha fatto letteralmente esplodere i social.

Donnarumma, portiere dell’Italia e del PSG. (ansa)

Il Mondiale è giunto nella fase calda e tra meno di 2 settimane torneremo a concentrarci solo sui club. Dopo che però l’Italia campione d’Europa ha fallito l’appuntamento con il Qatar, le trasmissioni tv possono sfruttare l’occasione di ospitare i giocatori azzurri che attualmente sono in vacanza.

Non si è fatto sfuggire l’occasione Peppe Iodice nel suo programma su Canale 21. Il comico ha infatti ospitato due campioni del calibro di Mario Balotelli e Gianluigi Donnarumma. Nel clima gioviale e leggero della trasmissione però l’ex-portiere del Milan ha finito per rilasciare una confidenza che di lì a poco avrebbe fatto scatenare i social.

Donnarumma, chi tifa per lo Scudetto

Gianluigi Donnarumma. (ansa)

I tifosi della Serie A attendono impazienti la fine del Mondiale per poter riprendere con la stagione dei club. Per lo Scudetto è caccia aperta al Napoli in fuga, con il Milan campione in carica alle calcagna dei partenopei. Uno spettatore d’eccezione a questo confronto è proprio il portiere della Nazionale. Donnarumma infatti è ex-milanista, con cui ha esordito giovanissimo in Serie A, ma nato a Castellammare di Stabia, dall’altro lato del Vesuvio, rispetto a Napoli.

Durante il programma di Peppe Iodice, l’estremo difensore ha infatti parlato delle sue origini. “Da quando sono arrivato al Milan è stato messo in dubbio mio amore per Napoli ma in realtà la amo – ha detto Donnarumma – è la mia città e non c’è dubbio su questo”.

Quando però è stato chiamato ad esporsi sul caldissimo tema Scudetto e la sua risposta ha lasciato tutti di sorpresa. Quando il conduttore gli ha chiesto se sarebbe contento qualora il Napoli vincesse lo Scudetto, Donnarumma ha risposto “Troppo, troppo“.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago