Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Real Madrid, altro che Milenkovic Savic: chi è il centrocampista che vuole Ancelotti

Real Madrid

Real Madrid sempre alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire uno tra Kroos e Modric. In pole position non c’è più il serbo.

Ancora pochi giorni e la sessione invernale di calciomercato prenderà il via. Una sessione che si presenta ardua già ai nastri di partenza anche se, una prima valutazione nel periodo di dicembre viene sempre affrontato, con l’auspicio che almeno uno dei colpi pensati venga ufficializzato. Certo, ingaggiare un big a gennaio, a meno che non si tratti di un calciatore in scadenza o che non vuole rinnovare, è alquanto complicato.

Real Madrid
Milinkovic Savic (Ansa)

Eppure, i grandi club iniziano a vagliare le varie soluzioni, a sondare il terreno per poi fare la mossa decisiva a gennaio o nella sessione estiva. Tra i vari calciatori che continuano ad avere un gran mercato, c’è sicuramente Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista biancoceleste continua ad essere oggetto dei desideri di alcuni grandi club e adesso, la cessione sembra essere quasi certa.

Real Madrid, altro che Milenkovic Savic

Real Madrid
Milinkovic Savic (Ansa)

Un calciatore che potrebbe finire in ottica Real Madrid. Ebbene sì, il club spagnolo monitora sempre l’andamento in campo del giocatore della Lazio, cercando di capire quando infliggere il colpo decisivo per l’acquisto del giocatore. Da sostituire ci sono due grandi calciatori: Kroos e Modrid. Sostituzioni non semplici da attuare, soprattutto per ciò che entrambi hanno dato ai Blancos in questi anni.

Secondo quanto viene riportato da ‘Mundo Deportivo’, il club di Florentino Perez potrebbe invece puntare su un altro centrocampista. L’oggetto dei desideri sarebbe Jude Bellingham, centrocampista centrale del Borussia Dortmund. Un trasferimento che potrebbe avvenire per volere dello stesso giocatore che, in un live su Instagram, ad un’apposita domanda su un suo possibile trasferimento a Madrid, non ha nascosto il suo assenso.

Dunque, il 19enne inglese potrebbe diventare il nuovo faro del Real Madrid di Carlo Ancelotti per il prossimo anno, a patto che però arrivi al club tedesco un’offerta di almeno 100 milioni di euro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie