Ilary Blasi pronta a fare follie. La donna, mentre tutti sono con la testa al Mondiale, vola in Svizzera. Insieme a lei Michelle Hunziker.
Ilary Blasi archivia la relazione con Totti. Ora c’è solo Sebastian, imprenditore tedesco che le ha rubato il cuore a forza di baci e coccole. La situazione è la seguente: si frequentano da circa un mese e mezzo. C’è stata subito intesa, al punto che lei avrebbe fatto già diversi viaggi all’estero per andarlo a trovare. Paparazzati poco tempo fa dal settimanale chi tra baci appassionati e abbracci coinvolgenti. Ilary non vuole perdersi più nulla.
Dunque appena è possibile parte per la Svizzera. Ad attenderla l’amica Michelle Hunziker che le consiglia subito un albergo da mille e una notte. Nel vero senso della parola: 1200 euro a notte il costo per una stanza. Comfort, relax e opportunità. La volontà della donna è lasciarsi il peggio alle spalle per ricominciare. Insieme a Sebastian sembra felice e pensa soltanto a viversi una nuova parentesi amorosa.
I figli nel cuore con l’auspicio di poter un giorno non troppo lontano presentarglielo. La vacanza dell’otto dicembre per adesso procede bene: un ponte d’amore con i Mondiali sullo sfondo. La donna però non “tifa” più Italia: preferisce o la Germania o la Svizzera. Al cuore non si comanda e, quando il vichingo chiama, l’amore risponde. Totti con Noemi non è da meno. Oramai i due ex sono come rette parallele: non si incontrano mai.
Forse è anche giusto così. Dopo aver dato tanto guardano orizzonti diversi per altrettante strade. L’importante è non perdere la bussola. Concedersi semmai il lusso di emozionarsi ancora. Questa la favola più bella con il lieto fine dopo un’inversione. Come capita nelle migliori coppie. Sono umani anche i vip e la tentazione gioca brutti scherzi, ma solo per regalare emozioni indimenticabili.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…