Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Immobile, incursione in diretta con Damiano Er Faina: il simpatico siparietto

Immobile, incursione in diretta con Damiano Er Faina: il simpatico siparietto

Immobile ha fatto una piccola apparizione in diretta su TvPlay, regalando ai tifosi un momento curioso con Damiano Er Faina.

In questi giorni, il canale Twitch di TvPlay continua con le sue dirette-maratona. Non solo il racconto dei match live del Mondiale, infatti, ma tantissimi ospiti d’eccezione per discutere delle partite ed in generale dei temi d’attualità. In particolar modo ieri, prima nel pomeriggio e poi a fine diretta, ai microfoni di calciomercato.it hanno parlato due volti noti della politica e dello sport.

Immobile, incursione in diretta con Damiano Er Faina: il simpatico siparietto
Immobile, incursione in diretta con Damiano Er Faina: il simpatico siparietto (Ansa)

Matteo Renzi ha discusso con gli altri ospiti sulla situazione del calcio italiano, inclusa la questione del Decreto Salva Calcio e l’inchiesta riguardante la Juventus. Dopo Portogallo-Svizzera, infatti, Ciro Immobile è stato per qualche minuto intercettato, riuscendo a salutare anche i compagni di diretta di Marco Giordano, tra i quali soprattutto Emiliano Viviano e Damiano Er Faina, con cui ha regalato un simpatico siparietto.

Immobile, sorpresa in diretta a TvPlay: cosa è successo con Er Faina

Immobile, sorpresa in diretta a TvPlay: cosa è successo con Er Faina
Immobile, sorpresa in diretta a TvPlay: cosa è successo con Er Faina (screen TvPlay)

Nel breve incontro con i giornalisti, il bomber della Lazio ha risposto a qualche domanda, in particolar modo sull’imminente ritiro in Turchia con i biancocelesti. “Andremo 4-5 giorni solo per fare due amichevoli, più che allenarci. Il centro sportivo che ci ospiterà è bellissimo”, ha detto. Nessun commento particolare, invece, sulla questione relativa alla Juventus, in attesa della decisione degli organi competenti.

Su TvPlay, Immobile ha poi finalmente parlato grazie a Francesco Iucca, che ha permesso a Damiano Coccia di fargli una simpatica domanda: Ciro, non so se mi manchi più tu o le cene di mamma. “Anche a me manca il campo, lo sai”, ha risposto l’attaccante della Nazionale, che ne ha approfittato anche per salutare Viviano. Quando arrivate ci vediamo, siamo qui anche noi, ha detto il portiere, oggi in forza al Fatih Karagumruk.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie