Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic riparte da…Carlo Verdone: la foto di gruppo fa impazzire i fan

ibrahimovic milan tvplay 20221208 ansa

Ibrahimovic si prende il tempo per tornare in campo, ma prima pensa al red carpet: la foto con Carlo Verdone è iconica.

Adrenalina. Come scrive nell’omonimo libro, Zlatan Ibrahimovic non può farne a meno. Deve mettersi in gioco, sempre e comunque. Rischiare, andare oltre, amare quel che fa fino all’ultimo. Il campione non vive, apprende e migliora. Ad ogni costo. Tornare in campo con l’anno venturo è l’obiettivo in cima alla lista per fare un’ultima parte di stagione da campione. Poi c’è la questione ritiro: tutto ancora da decidere, anche se lo svedese sa di non essere eterno.

ibrahimovic milan tvplay 20221208 ansa
Zlatan Ibrahimovic pronto al rientro (ANSA)

Anche se vorrebbe. Gli scarpini ai piedi, però, cominciano a stare stretti: la voglia c’è sempre, il fisico meno. Si intuisce da quanto ci mette a recuperare da un infortunio. Quelli come Ibra non li prendi senza atterrarli. Per questo le ginocchia sono diventate fragili ed esposte a traumi. I percorsi guidati, tuttavia, evitano peggiori ritorsioni e riescono ogni volta a riproporlo in versione diversa: Ibrahimovic, in altre parole, è pronto a superare anche questa.

Ibrahimovic e Carlo Verdone insieme: selfie di gruppo con un altro grande artista

Prima del campo – a partire da gennaio (forse) – penserà a collezionare imprese al cinema. L’ultima, in ordine di tempo, una posa in “Vita da Carlo 2”. L’attore e regista dà vita alla sua seconda serie d’autore: questa volta sarà su Paramount Plus. Il primo capitolo, invece, è su Prime Video. L’interprete e regista ha voluto con sé Zlatan Ibrahimovic che ha recitato una posa.

Ibrahimovic dedica MIno Raiola
Lo svedese si prepara a rientrare (ANSA)

Lo ha contattato addirittura De Laurentiis, per stessa ammissione di Verdone, e il campione ha accettato di buon grado. “Ho trovato un amico, persona squisita – dichiara Verdone – gli auguro ogni bene”. Lo svedese, tuttavia, non era solo: nella serie tv sarà presente anche il noto cantante Sangiovanni. Si fanno una foto tutti e tre insieme, la didascalia dell’artista è iconica: “Dio e gli apostoli”. Segno che la fama di Ibrahimovic – davvero – non conosce confini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy