Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, è una furia: “Il tempo metterà tutto al suo posto”. Il caso

Inter

Inter che continua a prepararsi a Malta in vista della ripresa del campionato. Intanto, c’è una piccola grana che Simone Inzaghi deve risolvere.

Manca meno di un mese dalla ripresa del campionato. Un lasso di tempo importante per consentire a Simone Inzaghi e alla squadra di risolvere quei problemi che non le ha permesso di ottenere grandi risultati almeno in Serie A. Si riparte dall’ottimo risultato ottenuto in Champions League, culminato dalla conquista degli ottavi di finale. Ora però serve focalizzarsi sui problemi che ha questa squadra soprattutto nei big match.

Inter
Inter (Ansa)

In primo luogo, servirà ritrovare quell’equilibrio tattico che le possa consentire di non subire tanti gol, invertendo così i dati questa prima parte di stagione. Contro il Napoli capolista, il 4 gennaio ci sarà la possibilità di comprendere realmente quali sono i passi fatti e quanto ancora bisognerà lavorare per migliorare e risolvere definitivamente tutti i problemi.

Inter, è una furia: le parole al veleno

Inter
Inter (Ansa)

In questo lasso di tempo, Simone Inzaghi dovrà fare in modo che questa squadra ritorni quella della passata stagione. Per fare ciò, servirà anche fare in modo che nello spogliatoio si respiri un’aria serena e che si riprenda a ragionare tutti verso un unico obiettivo. Per fare ciò, servirà soprattutto aiutare gli scontenti che finora hanno offerto prestazioni altalenanti.

Tra questi, c’è soprattutto Onana. Ebbene sì, il portiere camerunense dovrà superare la cocente esclusione dalla lista convocati per il Mondiale Qatar2022. Una scelta che ha fatto tanto male al portiere nerazzurro che, tramite il suo account Twitter ha espresso tutta la sua delusione: “In un mondo in cui mentire è la cosa più comune, dire la verità ti rende un rivoluzionario. Ma alla fine, il tempo metterà tutto al suo posto“. Dunque, ennesimo compito difficile per Inzaghi, che dovrà sollevare il morale di un altro calciatore in vista del big match di gennaio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy