Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biraschi a TVPLAY: “Giocata di Messi indecifrabile per il difensore olandese. Modric alla Roma? Secondo me…”

Davide Biraschi

Il difensore del Karagumruk, ed ex Genoa, Davide Biraschi ha parlato di Mondiali e di Argentina ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il difensore Davide Biraschi ha parlato di Mondiali e di Argentina. Queste le sue parole.

Davide Biraschi
Davide Biraschi a TvPlay

LA DIAGONALE SULL’ASSIST DI MESSI – “Tatticamente è sbagliata è vero, ma il passaggio che arriva è inconcepibile, io avrei fatto lo stesso movimento del difensore olandese. Un paio di giorni fa discutevamo del fatto che in una partita bisogna sempre essere attenti, qua bisognava essere attenti al 200%, il suo corpo era tutto orientato a sinistra, invece l’apertura la fa a destra e la gente non è pronta a queste cose qua, i giocatori sono abituati che se il corpo è orientato a sinistra la palla va a sinistra, la giocata così è indecifrabile”.

MODRIC ALLA ROMA – “Non mi esprimo più di tanto, penso semplicemente che in una squadra ci sia un mix di gente importante, con esperienza, insieme a dei giovani che possano imparare. Un Modric quindi credo possa fare bene. Io ho fatto la gavetta, ho imparato tanto da giocatori con grande esperienza”.

BLESSIN E IL COMMENTO DI MARCHETTI – “Sono andato via quando è arrivato, lo stesso giorno, quindi non posso commentare quanto successo. Penso che ognuno possa esprimere i concetti che vuole, non giudico quello che ha detto e fatto. Al di là quindi di questo, dove ripeto non posso commentare perché non so i fatti, Marchetti è il numero uno”.

LA CROAZIA HA FATTO IL COLPACCIO – “Il Mondiale è sempre una lotteria, chi poteva pensare che il Marocco avrebbe battuto la Spagna, tanti giocatori marocchini non convocati sono forti, ho giocato con Taarabt che era fortissimo ed è stato escluso, fa capire che giocatori hanno a disposizione in questo momento, nelle lotterie poi può sempre succedere di tutto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie