Biraschi+a+TVPLAY%3A+%26%238220%3BGiocata+di+Messi+indecifrabile+per+il+difensore+olandese.+Modric+alla+Roma%3F+Secondo+me%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2022/12/10/davide-biraschi-argentina-croazia-modric-mondiali-genoa-karagumruk/amp/

Biraschi a TVPLAY: “Giocata di Messi indecifrabile per il difensore olandese. Modric alla Roma? Secondo me…”

Published by
Davide Marchiol

Il difensore del Karagumruk, ed ex Genoa, Davide Biraschi ha parlato di Mondiali e di Argentina ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il difensore Davide Biraschi ha parlato di Mondiali e di Argentina. Queste le sue parole.

Davide Biraschi a TvPlay

LA DIAGONALE SULL’ASSIST DI MESSI – “Tatticamente è sbagliata è vero, ma il passaggio che arriva è inconcepibile, io avrei fatto lo stesso movimento del difensore olandese. Un paio di giorni fa discutevamo del fatto che in una partita bisogna sempre essere attenti, qua bisognava essere attenti al 200%, il suo corpo era tutto orientato a sinistra, invece l’apertura la fa a destra e la gente non è pronta a queste cose qua, i giocatori sono abituati che se il corpo è orientato a sinistra la palla va a sinistra, la giocata così è indecifrabile”.

MODRIC ALLA ROMA – “Non mi esprimo più di tanto, penso semplicemente che in una squadra ci sia un mix di gente importante, con esperienza, insieme a dei giovani che possano imparare. Un Modric quindi credo possa fare bene. Io ho fatto la gavetta, ho imparato tanto da giocatori con grande esperienza”.

BLESSIN E IL COMMENTO DI MARCHETTI – “Sono andato via quando è arrivato, lo stesso giorno, quindi non posso commentare quanto successo. Penso che ognuno possa esprimere i concetti che vuole, non giudico quello che ha detto e fatto. Al di là quindi di questo, dove ripeto non posso commentare perché non so i fatti, Marchetti è il numero uno”.

LA CROAZIA HA FATTO IL COLPACCIO – “Il Mondiale è sempre una lotteria, chi poteva pensare che il Marocco avrebbe battuto la Spagna, tanti giocatori marocchini non convocati sono forti, ho giocato con Taarabt che era fortissimo ed è stato escluso, fa capire che giocatori hanno a disposizione in questo momento, nelle lotterie poi può sempre succedere di tutto”.

Davide Marchiol

Recent Posts

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

4 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

7 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

10 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

13 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

15 ore ago