Il difensore del Karagumruk, ed ex Genoa, Davide Biraschi ha parlato di Mondiali e di Argentina ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay.
Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il difensore Davide Biraschi ha parlato di Mondiali e di Argentina. Queste le sue parole.
LA DIAGONALE SULL’ASSIST DI MESSI – “Tatticamente è sbagliata è vero, ma il passaggio che arriva è inconcepibile, io avrei fatto lo stesso movimento del difensore olandese. Un paio di giorni fa discutevamo del fatto che in una partita bisogna sempre essere attenti, qua bisognava essere attenti al 200%, il suo corpo era tutto orientato a sinistra, invece l’apertura la fa a destra e la gente non è pronta a queste cose qua, i giocatori sono abituati che se il corpo è orientato a sinistra la palla va a sinistra, la giocata così è indecifrabile”.
MODRIC ALLA ROMA – “Non mi esprimo più di tanto, penso semplicemente che in una squadra ci sia un mix di gente importante, con esperienza, insieme a dei giovani che possano imparare. Un Modric quindi credo possa fare bene. Io ho fatto la gavetta, ho imparato tanto da giocatori con grande esperienza”.
BLESSIN E IL COMMENTO DI MARCHETTI – “Sono andato via quando è arrivato, lo stesso giorno, quindi non posso commentare quanto successo. Penso che ognuno possa esprimere i concetti che vuole, non giudico quello che ha detto e fatto. Al di là quindi di questo, dove ripeto non posso commentare perché non so i fatti, Marchetti è il numero uno”.
LA CROAZIA HA FATTO IL COLPACCIO – “Il Mondiale è sempre una lotteria, chi poteva pensare che il Marocco avrebbe battuto la Spagna, tanti giocatori marocchini non convocati sono forti, ho giocato con Taarabt che era fortissimo ed è stato escluso, fa capire che giocatori hanno a disposizione in questo momento, nelle lotterie poi può sempre succedere di tutto”.
La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…