Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter chiama PSG, Hakimi sorprende tutti: il gesto diventa virale

Hakimi ex Inter

Achraf Hakimi è un ex giocatore dell’Inter che ha lasciato il segno nei tifosi: molti ci sperano, ma il centrocampista del PSG sorprende sui social. Cosa è accaduto. 

Hakimi è un centrocampista che sta vivendo un sogno con la maglia del Marocco. La Nazionale è in semifinale e sfiderà proprio la Francia. Il giocatore milita proprio nel PSG, club che punta a vincere tutto in Ligue 1, così come in Champions League. Adesso testa al campionato del mondo, non mancano però le sorprese.

Hakimi ex Inter
L’ex Inter Hakimi stupisce tutti i social, il gesto del centrocampista del PSG (ANSA)

Achraf Hakimi ha lasciato un ottimo ricordo in casa Inter a tal punto che molti vorrebbero un suo ritorno a Milano. La situazione non è così semplice per tutta una serie di motivi, difficilmente si sposterà da Parigi per ritornare in Italia, almeno per il momento. Emerge su tutti un episodio social che ha stupito e non poco.

Mondiali Qatar, Hakimi sorprende tutti: Marocco in semifinale e gesto social

L’affetto è immutato fra giocatore e club nerazzurro, ma ora è tempo di guardare al futuro. L’affare è difficile da realizzare, intanto Hakimi posta sui social un messaggio per salutare un compagno. Si ritroveranno in semifinale il Marocco e la Francia che vede Mbappé uno dei protagonisti principali del cammino. Non c’è il suo sigillo ai quarti di finale contro l’Inghilterra, poco importa questo dettaglio. Capocannoniere del torneo e possibilità di segnare qualche altro gol.

Hakimi Marocco
Hakimi sogna con il Marocco, il messaggio per Mbappé è speciale (ANSA)

Hakimi fa sognare i tifosi marocchini e sui social emerge un messaggio speciale per il suo compagno di squadra. Proprio al talento francese ha dedicato il messaggio “A presto amico mio“, il tutto accompagnato da un cuore e una stretta di mano. La semifinale si giocherà mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20, un incontro decisivo per conoscere la prima finalista dei Mondiali di Qatar 2022.

L’immagine è diventata virale ed è il presagio di un match inaspettato da tutti, almeno alla vigilia, diventato successivamente realtà. Non resta che attendere l’incontro e vedere i compagni l’uno di fronte all’altro. Rispetto reciproco e voglia di stupire ancora una volta. I tifosi dell’Inter sperano sempre di ritrovare l’ex giocatore, al momento però tutto resta un sogno (o quasi).

Hakimi Mbappé Twitter
Il messaggio di Hakimi indirizzato a Mbappé, l’ex Inter sorprende il compagno del PSG (Twitter)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy