Luis Alberto, in vista del mercato di gennaio, potrebbe finalmente tornare in Liga: tutti i dettagli
Luis Alberto, da ormai diverse sessioni di mercato, viene dato in partenza dalla Lazio. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Liga e non è un mistero che qualora si presentasse l’occasione giusta non ci penserebbe due volte.
Il suo sogno è il Siviglia, club nella quale è cresciuto calcisticamente e che in questa stagione è in grave difficoltà. Gli andalusi occupano il terzultimo posto in classifica con soli 11 punti conquistati in 14 gare e nella seconda parte di campionato saranno chiamati a lottare per la salvezza: uno scenario non di certo ipotizzabile ai nastri di partenza.
Luis Alberto, secondo la Lazio, ha una valutazione di 20-25 milioni di euro. La cifra non è sicuramente bassa e non è facile immaginare il Siviglia sborsare tale somma per accaparrarsi il centrocampista biancoceleste.
Lotito, qualche giorno fa, ai microfoni de Il Messaggero ha sottolineato come non è disposto a cedere Luis Alberto in prestito: “Se Luis Alberto vuole andare via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso”.
In casa Siviglia il clima è teso e, secondo quanto riportato da Marca, nelle ultime ore Isco avrebbe rotto con il club andaluso dopo un diverbio con il ds Monchi. L’ex centrocampista del Real Madrid, arrivato al Siviglia in estate, potrebbe presto rescindere il suo contratto.
A quel punto il club spagnolo potrebbe decidere di fiondarsi proprio su Luis Alberto per coprire il buco in mezzo al campo. Si attendono sviluppi in merito: questa volta potrebbe essere Luis Alberto ad aspettare l’assist “vincente”.
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…