Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Riconoscete questo tenero bimbo? Sta trascinando la sua Nazionale nel Mondiale in Qatar

Avete capito chi è il tenero bambino in fotografia? Si tratta di un calciatore molto noto che in passato ha anche giocato in Serie A

Riuscite a capire chi è questo bambino in foto? Si tratta di un calciatore, di ruolo difensore. In carriera ha militato in Liga, in Bundesliga e anche in Serie A. Attualmente gioca in Ligue 1. 

Bimvo
Riconoscete questo tenero bimbo? (Foto web)

Nel nostro campionato ha disputato solo una stagione (2020-21) ed ha impressionato tutti con la sua velocità poderosa. Avete già provato a capire di chi stiamo parlando?

E’ nato a Madrid nel 1998 e 4 novembre scorso ha compiuto 24 anni. Nonostante sia nato nella Capitale spagnola, non gioca per la Roja. Calcisticamente è cresciuto nel Real Madrid e proprio nei blancos ha esordito nei professionisti prima di approdare in prestito al Borussia Dortmund. 

Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Il bimbo in foto è…

Il bimbo in foto è uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar. Con la sua Nazionale ha conquistato, a sorpresa, la semifinale dove affronterà la Francia. Sì, il bimbo in questione è di nazionalità marocchina. Ora avete capito chi è? Il tenero bambino in foto non è altro che Achraf Hakimi. 

Hakimi, difensore del Marocco (Foto Ansa)

Hakimi, con la maglia della sua Nazionale, ha collezionato 59 presenze realizzando anche 8 reti. In carriera ha militato, oltre che nel Real Madrid e nel Borussia, anche nell’Inter e attualmente è un perno del PSG di Galtier. 

Hakimi è uno dei terzini più forti nel panorama calcistico e la sua capacità di essere dirompente in zona offensiva è un’arma che sia il Marocco che il PSG possono sfruttare. Il classe ’98  proverà con il “suo” Marocco a sorprendere anche la Francia dell’amico Mbappé. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy